Io non pensavo neanche che avrei allattato per due anni, ma ci siamo arrivati alla grande direi
Vorrei che smettesse di tittare, ma per ora la vedo ancora difficile
Mirko la prende solo per dormire e di notte quando si sveglia, ma senza titta non si dorme non c'è verso
Ieri mattina era a casa con mia madre (malato), si era svegliato, io non c'ero, mia madre mi ha detto che si è riaddormentato dicendo "titta, titta, titta"
allattamento prolungato
-
nenis
- Utente NM

Eccomi anche io, Andrea 25 mesi e grandissimo ciuccione di Titti. Anche lui non si addormenta senza, si sveglia piuvolte per notte sempre chiedendo titti, la mattina appena sveglio, titti; di giorno è una richiesta continua. Qui invece di smettere o diminuire, si aumenta!! Lui è attaccatissimo a me, anche perchè siamo sempre insieme, non so a chi lasciarlo, e poi adesso sarebbe impossibile, non sta senza di me più di 2 ore e non se ne parla neanche di nanna senza la mamma (titti, direi) . Probabilmente ho sbagliato qualcosa, ma come facevo, non sapevo proprio a chi lasciarlo, ho anche temporaneamente mollato il lavoro per stare con lui (ormai l'ho anche perso). Per noia sicuramente si attacca di più, ma io ad un certo punto non so proprio più che inventare per distrarlo. Ho anche pensato a qualche baby parking (l'asilo nido è troppo caro) Bho! e poi da un po chi mi sta intorno mi rompe(marito e mamma compresi) con il fatto che se ciuccia tanto, poi non ha fame e non mangia il resto...... meno male che qualcuna nella mia situazione c'è, cosi non mi sento così sola!!!