L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
plagg
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 16
Iscritto il: mar ago 03, 2010 12:15 pm

Messaggio da plagg » gio mar 24, 2011 9:38 am

Ciao a tutte!
Anche se non ci conosciamo (scrivo poco e da poco tempo) volevo farvi sentire la mia vicinanza, soprattutto ad Acqualimpida e Speranza.
Questo perche’ io ho avuto l’endometriosi, operata in laparotomia nel 2003, e con una fortuna immensa rimasta incinta nel 2004 (mi sento ancora una mirtacolata!).
Proprio per la mia storia mi sento tanto vicina a voi e faccio un gran tifo!
Paola


MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » gio mar 24, 2011 9:39 am

plagg ha scritto:Ciao a tutte!
Anche se non ci conosciamo (scrivo poco e da poco tempo) volevo farvi sentire la mia vicinanza, soprattutto ad Acqualimpida e Speranza.
Questo perche’ io ho avuto l’endometriosi, operata in laparotomia nel 2003, e con una fortuna immensa rimasta incinta nel 2004 (mi sento ancora una mirtacolata!).
Proprio per la mia storia mi sento tanto vicina a voi e faccio un gran tifo!
Paola
Grazie per la testimonianza! ti do il benvenuto qui perchè credo di non averlo fatto prima :)
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » gio mar 24, 2011 9:44 am

plagg ha scritto:Ciao a tutte!
Anche se non ci conosciamo (scrivo poco e da poco tempo) volevo farvi sentire la mia vicinanza, soprattutto ad Acqualimpida e Speranza.
Questo perche’ io ho avuto l’endometriosi, operata in laparotomia nel 2003, e con una fortuna immensa rimasta incinta nel 2004 (mi sento ancora una mirtacolata!).
Proprio per la mia storia mi sento tanto vicina a voi e faccio un gran tifo!
Paola
Grazie Paola, fa bene sentire testimonianze positive! Ti do anche il benvenuto chenon ti avevo ancora incrociata!!
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » gio mar 24, 2011 10:19 am

ragazze vi leggo sempre e vi penso!
un abbraccio a tutte, non scoraggiatevi... la speranza è sempre l'ultima a morire!!! :bacio:
plagg
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 16
Iscritto il: mar ago 03, 2010 12:15 pm

Messaggio da plagg » gio mar 24, 2011 10:22 am

Speranza ha scritto:Grazie Paola, fa bene sentire testimonianze positive! Ti do anche il benvenuto chenon ti avevo ancora incrociata!!
Sono partita cautamente con il racconto perche' questa che ho evidenziato e' una cosa personale ... per esempio nel mio periodo buio io provavo molta "invidia della pancia" e non ero molto carina con chi ce l'aveva fatta.

Paola
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » gio mar 24, 2011 10:48 am

plagg ha scritto:Sono partita cautamente con il racconto perche' questa che ho evidenziato e' una cosa personale ... per esempio nel mio periodo buio io provavo molta "invidia della pancia" e non ero molto carina con chi ce l'aveva fatta.

Paola
Se avessi invidia della pancia sarei messa malissimo: sto in questo forum da 3 anni e più e soprattutto il mio mestiere: sono ostetrica! Sarei finita se avessi invidia delle pance altrui! Per fortuna per ora non ne ho e spero neanche in seguito, sono positiva e spero di rimanere tale ancora per un bel po'!!
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » gio mar 24, 2011 11:05 am

elly stellina ha scritto:eccomi ragazze! il maritozzo non ha il varicocele! :cisssss: insomma nell'eco era tutto nella norma!!!!!! che sollievo!
Però adesso dobbiamo capire la causa dello spermiogramma andato male. Domani mattina ho appuntamento col responsabile del centro PMA per fargli vedere il referto e poi ci dirà lui cosa dobbiamo fare.
L'ecografista dice che secondo lui può essere un'infezione o un'intossicazione, decisamente presa dopo il concepimento lampo di nostra figlia!
Staremo a vedere.....

Vi ringrazio di cuore per essermi state vicine in questo momento! siete grandi!!!!!
:bacio:
:ola: :ola: :ola: sono contenta, spero che tutto si risolva al più presto ora :bacio:
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » gio mar 24, 2011 11:18 am

scarlett73blu ha scritto:... domanda sul pompelmo.... il succo e il pompelmo fresco vero? Mica il succo confezionato? o va bene pure quello?
Fresco mi piace da matti.

Oggi isterosalpingo... e' andata bene, non ho sentito quasi nulla - come dolore, una fitta veloce e via - pensavo peggio.
Tube APERTE!!!!!! almeno a sinistra il liquido scorre bene, e' la tuba collegata all'ovaia che lavora...................... Iuppi!
Il lato destro latita....... tuba aperta, ma passaggio piu' difficoltoso, ma come dire........... da quel lato, mai visto un ovulo....... (ci sara' un cartello: CHIUSA PER FERIE? PER ESAURIMENTO OVULI? ESPOSIZIONE, PER ACQUISTI E SPEDIZIONI RIVOLGERSI A SINISTRA....)
Ho scoperto pero' una cosa..... il mio utero sapete che fa? e' tutto storto, retroverso e completamente deviato a destra.......... in totale sono tutta ingarbugliata!
Prossima settimana vado dalla dottoressa a vedere se il tutto e' grave e soprattutto che pensa di fare dal prossimo mese - questo mese e' tutto per voi, io non posso per via delle radiazioni.
Un bacione a tutte,
Acqua forza!!! tieni duro!!!
Speranza, idem, sticca a tutto spiano,
Vi seguo sempre tutte, vedo che non sono l'unica a farsi il giro dei medici in questo periodo, non abbiamo tregua, forza cacciatrici, un bacione
Scar mi sembra che la situazione sia abbastanza buona no?!. Per l'utero retroverso posso assicurarti che non è un problema, anch'io ce l'ho, si è "raddrizzato" concepita Sara...uscita Sara è ritornato subito al suo posto "bastardo", con Davide stessa procedura...vedremo cosa farà dopo la sua "uscita"....l'unico inconveniente segnalatomi dal mio medico per l'utero retroverso sono i dolori duranto il ciclo, qualche doloretto in più nei primi mesi di assetamento dell'utero durante la gravidanza e possibili fastidi durante alcune "posizioni" :red: ....nessun problema per il concepimento...per le altre tue "anomalie" altre sapranno più di me sicuramente.
Ti auguro di riprendere al più presto la caccia e che sia proficua :bacio:
Rispondi