Lella ha detto che STUPIDA così come altri epiteti non si dicono o meglio lei non li dice e nemmeno li gradisce.patty78 wrote:Sbagli Paola nn parte da li...è partita dagli sculaccioni ma ci sono arrivata solo per il fatto che so che è un argomento che vi sta a cuore(giustamente)
Quindi è una provocazione dato che non era pertinente ma sapevi che ci stava a cuore?
Non ho capito su cosa dovresti aver ragione o meno.e se una persona tipo me nn fan dell'allattamento per svariati motivi miei lo dice senza vergogna, immagino gli Ohhhh a bocca aperta. Sfido chiunque a darmi ragione su questo mio pensiero.
Sulla TUA vita e quella di TUO figlio decidi assolutamente tu.
Se dici che il latte artificiale è meglio diq uello di mamma ne parliamo.
Lella ha perfettamente ragione, si parla di essere brave madre e aver rispetto ma gli insulti sono un modo irreispettoso di trattare la gente. E nn sono partiti da me!
Io DA SEMPPRE sostengo che se si pensano si possono dire MOTIVANDOLI.
(IO non mi sono MAI trattenuta e rivendico il diritto di usare tutte gli epiteti che mi vengono in mente, li circostanzio, li motivo, NON LI USO GRATUITAMENTE e difendo le mie ragioni).
Ma io e Lella lo sappiamo reciprocamente che la pensiamo diversamente e ti parrà strano ma siamo grandi amiche lo stesso.