Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
papaverina wrote:cara Sharazade, mi spiace leggendo indietro non mi apparivano le ultime vicende quindi non ero aggiornata del fatto che hai chiesto aiuto al tuo pediatra, mi appariva in continuazione il tuo primo messaggio. Sono felicissima che tu abbia fatto questo passo, mi spiace se sono stata un pò dura, ma se avessi letto del tuo passo ti avrei mandato un abbraccio.
Oh meno male va! lo riquoto così lo leggono anche le altre
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Permesso????????
capisco che ho sbagliato a leggere ma non mi sembra di averla sbranata.... l'ho solo esartota a chiedere aiuto su un problema che per quanto mi riguarda è molto serio e non và assolutamente sottovalutato, comeho letto avete consigliato tutte.
papaverina wrote:Permesso???????? capisco che ho sbagliato a leggere ma non mi sembra di averla sbranata.... l'ho solo esartota a chiedere aiuto su un problema che per quanto mi riguarda è molto serio e non và assolutamente sottovalutato, comeho letto avete consigliato tutte.
sì tranquilla è che se hai letto tutto avrai visto che c'è stato chi ha attaccato e basta senza leggere, senza capire, senza pensare. e allora le babbione mi sono andate un po' sul protettivo. tipo cagnacci da guardia. ma tranquilla.