Catena dei 10 libri preferiti
- bea
- Ambasciatore
Re: Catena dei 10 libri preferiti
Grazie Tess me li segno. Soprattutto il secondo :)
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- Maura
- Ambasciatore
renocchia wrote:E io aggiungerei " Piccole Donne".
L'ho amato, ho amato Jo alla follia, e grazie a questo libro ho amato la lettura
Sent from my iPhone using Tapatalk
Oh anch'io.
Ma se parliamo di libri d'infanzia devo mettere il mio primo vero libro. Senza immagini ed integrale intendo.
"La fabbrica di cioccolato" di Dahl.
Regalo di natale. Edizione istrici.
Che magia.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- matiti
- Ambasciatore
Maura wrote:renocchia wrote:E io aggiungerei " Piccole Donne".
L'ho amato, ho amato Jo alla follia, e grazie a questo libro ho amato la lettura
Sent from my iPhone using Tapatalk
Oh anch'io.
Ma se parliamo di libri d'infanzia devo mettere il mio primo vero libro. Senza immagini ed integrale intendo.
"La fabbrica di cioccolato" di Dahl.
Regalo di natale. Edizione istrici.
Che magia.
Io scarpette rosse!
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima