ciao bibila, benvenuta, ma davverobibila wrote:CHIUSO.
TENTERò IN UN ALTRO MODO, VISTO CHE IL SARCASMO NON è CAPITO.
salve, sono bilila,
credo che allattare sia importantissimo per tutti i motivi che vengono elencati dall'OMS e UNICEF che tutti conoscono; allatto mio figlio di 6 mesi ed ho allattato anche la prima anche se con tanta difficoltà;
vorrei un'altra opinione rispetto alle mie convinzioni:
- mio figlio ama il passeggino dove guarda il mondo e si fa sontuose domrite; io amo il passeggino perchè ci permette di esporare il mondo senza provocare un'ernia ai genitori;
- mio figlio ama il girello perchè può andare dove vuole (pochi minuti al giorno) ed in casa non ho scale; io ami il girello perchè mi permette di fare quei 4 lavori di casa che devo fare altrimenti chiamano l'ufficio igiene;
- ami l'angel care perchè mi fa stare tranquilla per tutti due i miei figli, anche quella di 4 anni che posso sentire durante la notte, mai e bambini avessero bisogno di me dato che sono madre DI GIORNO E DI NOTTE (....)
- adoro dormire e così ai miei figli e per ciò lo ho educati al sonno secondo estivill
- adoro fare l'amore e così, dopo i primissimi mesi di vita, i mie figli dormono nella loro camera così io e mio marito possiamo stare tranquilli;
- adoro il ciuccio ed il atte formulato perchè mi hanno permesso di trovare un EQUILIBRIO FAMILIARE che con il solo allattamento al seno stavamo perdendo
- credo che i bambini (non neonati) debbano sperimentarsi ed a volte (non cridemente o immotivatamente) debbano permettersi di arrabbiarsi e piangere senza che il genitore li inibisca anticipando loro la soluzione ad ogni bisogno espesso
- credo il problem solving ( non nel neonato...) sia un importante esercizio per preparare i nostri figli al mondo che li aspetta (quella del balcone e del servizio militare ... sono ancora che rido, fantastica!!!)
.... devo riprendermi...
ma perchè dici questo? io ti leggo simpatica e non leggo letamate,bibila wrote:niente da fare, ci avevo già provato in passato ma anche sta volta è andata a letamate in faccia.
pare che le libere opinioni vengano solo stigmatizzate e che il confronto sia solo millantato.
pazienza...
e se per caso qualcuno te le ha lanciate(io non ci ho fatto caso) ricorda che quando si è in tanti ci sono varie tipologie di persone
non generalizzare, se vorrai restare su questo forum ricorda che è un forum fatto da noimamme, noipersone e noisceme, a seconda dei momenti