Io speriamo che me la cavo:diario dell'attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

niente eh?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

:calimero:

fatto tracciato e visita della Vigilia :cisssss:

ovviamente nessuna contrazione, utero ben chiuso ma morbido.

mi ha visitato una ginecologa - la dirigente- gentilissima e attentissima, che ha detto che ancora il liquido è abbondante, il piccolo sta bene e di non preoccuparmi che anche se dovessi fare l'induzione comunque il secondo esce più veloce...
mi ha confermato che il limite massimo è 41+2 (quindi massimo il 29 dicembre), però ha guardato tutte le eco ed esami precedenti e ha detto che facilmente c'è qualche giorno di differenza rispetto alla datazione.

Continuate a ballare, donne, mentre preparate il brodo x i ravioli, mentre fate il sugo x le lasagne, mentre imbandite la tavola di Natale... :sticazzi:

(io intanto spero di partorire giusto x evitare cenoni, pranzi e santi stefani in giro... :ghgh: )
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Ma vaaaa, gustati le cene e i pranzi!!! Per il resto c'è tempo ;-)
Locked