Ma questi poveri bambini zitti e fermi ai tavoli del ristorante.....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Gwen

Messaggio da Gwen » mer lug 21, 2010 11:39 am

Polly ha scritto:Gwen sto con il cell e non si mettere le faccine ma la mia era una battuta finale per riprendere lella e scherzare con te!

Poi sono stata chiara mi pare dando alla tua amica della scarsa intelligenza se se l'è presa storta come dici tu (e anche qui ovvio che ho esagerato non conoscendo affatto questa amica)

Faccina che ride!!!
ma pure io ho messo due :cisssss:
eh?
se non si fosse capito
:cisssss:
:cisssss:
:cisssss:


katialuca

Messaggio da katialuca » mer lug 21, 2010 11:40 am

Un po' misantropa eh? Niente parlottii ( ed al ristorante normalmte è un caleccio continuo) e delle belle statuine ai tavoli! Che noia!!!
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mer lug 21, 2010 11:56 am

Però è pur vero gwen che non sei rigida appunto perché hai sperimentato che la nana non ama essere costretta a state seduta per un tempo a lei non consono (e giustamente anche io sono dalla sua parte) ma nel famoso post in cui se ne parlava la tua fermezza era più evidente ecco perché risulta facile 'scherzare' con te!!!

Vedrai che la prossima volta sperimenterai anche pennarelli e blocco al ristorante...... E poi ne scherzeremo insieme!!!!

Tante faccine che ridono
Hahahahs
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mer lug 21, 2010 12:18 pm

Gwen ha scritto: se vengono abituati da piccoli non c'è sofferenza e noia.
Ma solo educazione.
Quindi la nana è automaticamente maleducata :cisssss:
Sicuramente sofferenza e noia c'è,forse la tua amica non soffre e si annoia a quei lunghi e interminabili pranzi che si fanno nelle "grandi occasioni"????, io li odio con tutta me stessa, devi stare seduto ore con commensali con cui non hai nulla da dire,secondo me quei bambini provano la stessa sensazione.
Secondo me educazione significa insegnare ai bambini a rispettare gli altri e ad adeguare il comportamento alla situazione,non significa obbligarli a stare in posto dove non hanno scelto di essere inchiodati ad una sedia, lo dimostra il fatto che appena hanno visto la "via di fuga" ci si sono tuffati.
Quindi, per assurdo, la tua cucciola è più educata dei figli della tua amica, dal mio punto di vista
caelda
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 100
Iscritto il: mar dic 29, 2009 12:35 pm

Messaggio da caelda » mer lug 21, 2010 12:25 pm

PULCINO07 ha scritto: la regola era "se ti alzi da tavola significa che hai finito di mangiare" e "non si corre attorno ai tavoli nè si disturbano le altre persone", entro tali confini potevo benissimo alzarmi e andare a giocare.
questa è la stessa filosofia che ho coi miei figli all ristorante/pizzeria, io poi porto sempre fogli e colori o dei giochini in maniera che possano distrarsi, in fondo noi genitori stiamo li a chiaccherare e ce la passiamo, ma 3/4/5 ma anche 8 anni è una noia star seduti ad ascoltare i "grandi"...
ci vuole rispetto anche per le esigenze dei figli!
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » mer lug 21, 2010 12:33 pm

caelda ha scritto:ci vuole rispetto anche per le esigenze dei figli!
Questo concetto mi piace proprio! :ok:
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mer lug 21, 2010 12:34 pm

Mi esprimerò con la classe che mi contraddistingue.
Che due coglioni di donna, lei qua.
Lo credo bene che i figli stiano buoni e fermi, con sta madre la noia sarà il loro normale stato emotivo.
katialuca

Messaggio da katialuca » mer lug 21, 2010 12:37 pm

Chloe83 ha scritto:Mi esprimerò con la classe che mi contraddistingue.
Che due coglioni di donna, lei qua.
Lo credo bene che i figli stiano buoni e fermi, con sta madre la noia sarà il loro normale stato emotivo.


:ahahaha: :ahahaha:
Rispondi