Cosa e quanto tempo dedicate a voi stesse?

Moda, tendenze e bellezza
Gwen

Messaggio da Gwen » mar lug 06, 2010 3:00 pm

alalla ha scritto:Ti quoto su tutta la linea.

Una bella lettura mi rilassa piu' di millemila cremine. :clap:

Mi piace di piu' frequentare la libreria che lo studio dell'estetista, che donna strana.

Pure mia figlia gia' mi imita e si porta il libro della "maga martina" sulla mia "poltrona della lettura".

Piccole donne crescono e ci imitano pure!!!!! :ok:
Chissà perchè ci vedo una critica nemmeno troppo velata a chi è attento al proprio aspetto fisico e frequenta l'estetista :mumble:
io faccio entrambe le cose ma frequento molto di più una libreria, e leggo moltissimo, se è per questo.
L'una cosa non esclude l'altra e non ho certo timore che mia figlia mi imiti, anche perchè pure imitasse ANCHE un pò di questo mostrarle che prendersi cura di se stesse anche da un punto di vista fisico non è male.


Avatar utente
cica
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 934
Iscritto il: dom giu 13, 2010 9:39 pm

Messaggio da cica » mar lug 06, 2010 3:11 pm

la mattina prima di andare al lavoro riesco solo a lavarmi la faccia e i denti (esco di casa alle 6.10!!!!!!!)


la sera doccia balsamo e attivaricci insieme a lorenzo
poi diffusore e crema idratante mentre lorenzo allaga il bagno


quando lorenzo fa la doccia con il babbo mi concedo il bagno di mezzanotte con sali e candele e la crema me la faccio spalmare dal babbo (che è tutta un altra cosa)

parrucchiere ogni 3 mesi. dell'estetista ho perso l'indirizzo. le unghie le me le mangio e sulle tecniche di depilazione beh... caliamo un velo pietoso
alalla

Messaggio da alalla » mar lug 06, 2010 3:18 pm

Non era affatto una critica all'estetista, anzi.....

Io ho solo detto che mi PIACE di piu' andare in libreria che dall'estetista.

L'estetista l'ho frequentata abbastanza, anche troppo nel corso della mia vita.

Ultimamente mi sento piu' libera da tante imposizioni e sono per il fronte "liberazione dalle paranoie inutili" tipo unghie finte e vere, mascherine, cremine, pedicure, manicure, smaltini con fiori finti, etc.

Cio' non significa che non mi prendo cura di me stessa, eh.

Mia figlia mi imita nella lettura, pero', appena passiamo in profumeria gia' pretende la sua acqua profumata ai fiori di loto.

Vanitosa che non e ' altro, avra' ripreso dai geni della suocera.
losbanos

Messaggio da losbanos » mar lug 06, 2010 3:20 pm

Gwen ha scritto:Chissà perchè ci vedo una critica nemmeno troppo velata a chi è attento al proprio aspetto fisico e frequenta l'estetista :mumble:
io intendevo dire che, per me, il tempo che dedico alla manutenzione non lo vedo come tempo dedicato a me stessa, mi pare una roba normale, di routine.
Quello che dedico a me stessa è il tempo di fare quello che mi piace
kida

Messaggio da kida » mar lug 06, 2010 3:21 pm

Micaela77 ha scritto:Ti rispondo in un attimo: 0 tempo per me!
A volte arrivo a fine giornata che neanche mi son pettinata!
:clap: :clap: :clap: anch'io come te!!!!!! a parte che mi pettino prima di andare in ufficio però tempo per me a parte la doccia a orari improponibili 0-0-0 l'unico " vizio" che mi concedo è la parrucchiera una volta al mese.
Gwen

Messaggio da Gwen » mar lug 06, 2010 3:25 pm

losbanos ha scritto:io intendevo dire che, per me, il tempo che dedico alla manutenzione non lo vedo come tempo dedicato a me stessa, mi pare una roba normale, di routine.
Quello che dedico a me stessa è il tempo di fare quello che mi piace
ma non mi riferivo a te!
losbanos

Messaggio da losbanos » mar lug 06, 2010 3:26 pm

Gwen ha scritto:ma non mi riferivo a te!
l'ho capito, ma penso che sia lo stesso per lei
kida

Messaggio da kida » mar lug 06, 2010 3:27 pm

katia amaducci ha scritto: dell'estetista ho perso l'indirizzo. le unghie le me le mangio e sulle tecniche di depilazione beh... caliamo un velo pietoso
:laughter: :laughter: anch'io mi mangio le unghie e dall'estetista non mi ricordo il tempo di andarci!!!! tecniche depilatorie????? rasoio sotto la doccia!!!!!!!!
Rispondi