ciao

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
principisi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 31
Iscritto il: mar feb 23, 2010 11:40 am

Messaggio da principisi » mer feb 24, 2010 11:55 am

Giulia1970 ha scritto:Ma cerchi solo in questo settore? PErchè ogni tanto, nei negozi frequentati da studenti come le copisterie vicine all'università, ci sono ricerche di persone che facciano qualche lavoro da casa, senza orari, compatibili con lo studio.

Io non vado all'università nella mia regione!Ma vado in Piemonte!Poi da me,l'unica cosa che cercano in modo assiduo sono Farmacisti...
Se entro poco tempo non riceverò nessuna chiamata,farò quello che ho fatto anche a dicembre...la Hostess o Promoter!
Non mi do mai per vinta!


Silvia

Messaggio da Silvia » mer feb 24, 2010 12:19 pm

principisi ha scritto: Bè non credevo di scatenare tutto questo polverone :) Mi sono limitata ad un annuncio!Cmq magari frequentando di + il forum conoscerò persone di Milano provincia ;)


guarda che non hai scatenato nessun polverone. semplicemente ci confrontiamo e dal confronta nasce tanto. anche per te vedrai. un in bocca al lupo :bacio:
principisi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 31
Iscritto il: mar feb 23, 2010 11:40 am

Messaggio da principisi » mer feb 24, 2010 12:20 pm

Grazie mille :) un bacio
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mer feb 24, 2010 1:12 pm

Dai rimani con noi, ci fa piacere aiutarti in qualche modo. Ridimmi di dove sei che se sento di qualcuno qui sul forum che ha bisogno te lo indirizzo
principisi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 31
Iscritto il: mar feb 23, 2010 11:40 am

Messaggio da principisi » mer feb 24, 2010 1:26 pm

Grazie sei molto gentile :) cmq non me ne andrò!
Sono di Milano provincia!
Camilla

Messaggio da Camilla » gio feb 25, 2010 1:53 pm

principisi ha scritto:
Io non vado all'università nella mia regione!Ma vado in Piemonte!Poi da me,l'unica cosa che cercano in modo assiduo sono Farmacisti...
Se entro poco tempo non riceverò nessuna chiamata,farò quello che ho fatto anche a dicembre...la Hostess o Promoter!
Non mi do mai per vinta!
Hostess o Promoter è un brutto lavoro?
principisi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 31
Iscritto il: mar feb 23, 2010 11:40 am

Messaggio da principisi » ven feb 26, 2010 11:13 am

Camilla ha scritto:Hostess o Promoter è un brutto lavoro?
Per esperienza ti dico di si... :occhiodibue: molto molto brutto!Infatti l'ho fatto solo per un weekend e poi ho dato le dimissioni...Senza pensarci troppo!
Andavo a lavorare piangendo...perchè non era per me,non era compatibile con il mio carattere.
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » ven feb 26, 2010 4:17 pm

principisi ha scritto:Per esperienza ti dico di si... :occhiodibue: molto molto brutto!Infatti l'ho fatto solo per un weekend e poi ho dato le dimissioni...Senza pensarci troppo!
Andavo a lavorare piangendo...perchè non era per me,non era compatibile con il mio carattere.
addirittura? :tristess:

sicuramente non è il massimo della vita,devi stare a contatto con la gente,parlare,promuovere e cercare sempre di non essere invadente e capire quando la gente non ha voglia di essere fermata...

io lo faccio per le sigarette e qualche promozione di yogurt o creme nei supermercati,l'hostess la faccio al salone nautico.

ma sei molto timida che non ti piace?

dai dai che sicuramente qualcosa trovi!
Rispondi