quanto li cambiate?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun gen 11, 2010 3:15 pm

Io quando era piccola la lasciavo un pò sul fasciatoio nuda, ma roba di 5-10 minuti per farle prendere un pò di aria.
C'ho poca pazienza c'ho....


Chloe83

Messaggio da Chloe83 » lun gen 11, 2010 3:16 pm

caterina ha scritto:Io sarei in difficoltà per i 20minutisopraalletto.
Seh, 20 minuti sta cippalippa.
Kily apre gli occhi al mattino e la prima cosa che fa è rotolare giù dal letto perchè vuole andare a fare danni ahahahahahaha!
Ma la Kily è grande! Lei 20 minuti sopra al letto ci sta perchè le faccio l'aeroplano (e sì, è capitato che mi abbia pisciato addosso dall'alto :fing: ), le dico le filastrocche della mamma cannibale "mangiandole" le varie parti del corpo, le dò le dita per aggraparsi e tirarsi su a sedere, le faccio tirare gli orsetti della giostrina, la metto pancia sotto... se gattonasse ciao, suppongo che se ne andrebbe ignuda per casa...
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » lun gen 11, 2010 3:18 pm

Chloe83 ha scritto:Capita che pisciazzi anche lei, la metto sul letto o sul suo tappetone con tela cerata sotto e asciugamano morbido sopra, così se spisciazza limitiamo i danni. :cisssss:
ahahah ho provatoi 2 volte anche io, x molto meno tempo.
dopo un minuto lei scappa via dalla cerata, va sul suo lettino (attaccato al lettone) si siede, sorride...e piscia.

tipo cagnolino che va nell'angolo a farla.

Sera dopo idem.

Sera dopo col piffero che la lascio senza.. :ola:


comunque direi stessa media dei cambi. Tra l'altro lei fa la cacca regolarmente appena le si è cambiato il pannolino, quindi non conto cambi in più x la cacca...al max x bevute supplementari...

P.S. contando che ciucia 3 volte di notte immaginate il peso del <pannolino la mattina.....
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun gen 11, 2010 3:21 pm

Il pannolino della mattina è l'unico che mi dà soddisfazione in questo periodo. Adoro vederlo tipo "canotto gonfiabile" ahahahaha!
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » lun gen 11, 2010 3:23 pm

Elisalessia ha scritto:ahahah ho provatoi 2 volte anche io, x molto meno tempo.
dopo un minuto lei scappa via dalla cerata, va sul suo lettino (attaccato al lettone) si siede, sorride...e piscia.
Ma la mia è piccola e un po' pigrotta, da sola non si sposta granchè.
Quello che fa tua figlia lo facevo anch'io ma non sul mio letto (che lì poi dovevo dormire), io m'infilavo tra la scala e il muro e la facevo lì. Una cosa da piccole anarchiche pisciano, insomma. :cisssss:
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » lun gen 11, 2010 3:23 pm

lenina ha scritto:più o meno come te, si spostano un po' gli orari a seconda della cacca.
idem!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun gen 11, 2010 3:24 pm

Chloe83 ha scritto:Ma la mia è piccola e un po' pigrotta, da sola non si sposta granchè.
Quello che fa tua figlia lo facevo anch'io ma non sul mio letto (che lì poi dovevo dormire), io m'infilavo tra la scala e il muro e la facevo lì. Una cosa da piccole anarchiche pisciano, insomma. :cisssss:
Ma nooooooooooooooo...da strozzare!
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » lun gen 11, 2010 3:27 pm

caterina ha scritto:Il pannolino della mattina è l'unico che mi dà soddisfazione in questo periodo. Adoro vederlo tipo "canotto gonfiabile" ahahahaha!
noi (x far smettere di piangere intanto la piccola esorcista mentre la si cambia) chiudiamo il pannolino - canotto gonfiabile da 15 kg e lo lanciamo in corridoio dicendo "BAM!!" quando si schianta a terra con il tonfo. POi alessia passa, lo raccoglie e lo va a buttare in bagno. :clap:
Quello che fa tua figlia lo facevo anch'io ma non sul mio letto (che lì poi dovevo dormire), io m'infilavo tra la scala e il muro e la facevo lì. Una cosa da piccole anarchiche pisciano,
pensavo fosse stronzetta lei!!! :ola:
Rispondi