Iscrizioni alla primaria
Moderator: laste
- Bibi
- Admin

Io vorrei segnarla a tempo pieno. Lei non vede l'ora e già si fa i compiti (ovviamente ad minchiam
) sul quadernone! Mi piacerebbe che una volta finita scuola non si debba poi passare il pomeriggio a fare i compiti. Mia sorella che le ha tutte e due alle elementari, si pente amaramente di averle messe a tempo limitato e la cosa mi fa pensare molto.
"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
-
chiaretta_1974
Bibi wrote:Io vorrei segnarla a tempo pieno. Lei non vede l'ora e già si fa i compiti (ovviamente ad minchiam) sul quadernone! Mi piacerebbe che una volta finita scuola non si debba poi passare il pomeriggio a fare i compiti. Mia sorella che le ha tutte e due alle elementari, si pente amaramente di averle messe a tempo limitato e la cosa mi fa pensare molto.
lorenzo che fa tempo pieno dalla III elementare ha le lezioni da studiare ovviamente, per cui alla fine ogni giorno, tornati a casa per le 17, abbiamo ancora da studiare.
da noi chi fa il modulo ha i compiti solo se esce alle 1230.
per cui alla fine mi sa che è meglio...
bibi ma eva ci sta andando all'asilo quest'anno?
perchè il tempo pieno, se non è abituata a stare all'asilo, mi sa che è una mazzata..
- Bibi
- Admin

Ah dici? Il modulo sarebbe quindi solo 2 pomeriggi a scuola a settimana? Quasi quasi... Però io dico: se già fanno il tempo pieno pure i compiti a casa gli danno??? Ma poveri!
Eva sta andando, ad intermittenza tra una malattia e l'altra. Però è davvero felice di andare, è curiosa vuole imparare, vuole sapere tutto. Mi sa che mi diventa la secchiona della classe
Eva sta andando, ad intermittenza tra una malattia e l'altra. Però è davvero felice di andare, è curiosa vuole imparare, vuole sapere tutto. Mi sa che mi diventa la secchiona della classe
"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it