Un flash

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

No giuro che non voglio il secondo.
Cioè si, lo vorrei pure ora, ma la Natura è meglio che sia ferma.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Sara77

Post by Sara77 »

mamma mia che emozioni hai risvegliato.
io ho una foto in mente che mi porterò finchè avrò un alito di fiato in corpo: Ottavio in braccio a fabio e poi vicino a me. "e adesso?" pensai....e adesso ci siamo noi 3...e basta e siamo ognuno la ragione di vita dell'altro.
LAILA71

Post by LAILA71 »

E' tutto vero!!!!Ricordo ancora e mi emoziono nonostante siano passati due anniquello che ho provato quando mi hanno messo sulla pancia quel fagottino piccolo piccolo (pesava 2,370 kg)non ricordo pero' di aver avuto paura di non saper come fare a casa,ma la cosa che mi fa' ancora emozionare di piu' e' che lo guardavo e dicevo: e' mio e' veramente mio?
Un'altra cosa che mi succede e' che lui nella mia pancia per tutto il giorno faceva le capriole era terribile e mi puntava sempre un piedino sulla destra ancora oggi a volta ho la sensazione di sentirlo e a volte quando mi mette sottosopra la casa, mi distrugge le piante,mi rovescia il succo sul divano lo guardo e penso.......che bello che sei e sei mio veramente!!!! :bacio:
Locked