Troppa mamma?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

la eli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la eli »

caterina wrote: Boh, io mi faccio meno domande, forse sono incosciente, forse sono un pò stupida, ma io me la vivo e basta.
Non sei stupida per niente... credo che quella che hai scritto sia la frase più bella che ho letto riguardo a quest'argomento
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]

[LEFT][RIGHT] Image
[/RIGHT]

Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009

[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
Chloe83

Post by Chloe83 »

Solange wrote: La'utrice del libro è Jane Liedloff, io ce l'ho il libro ma in inglese. Se ti va bene lo stesso posso spedirtelo.
Naaa, Dublianan Woman, in inglese non credo di riuscire a capirlo bene.
Sui pericoli: lei di pericoloso si tira solo sulla faccia la copertina, per ora, e glielo lascio in parte anche fare nel senso che quando la vedo "sotterrata" mi infilo sotto e le faccio cucù per sollevarle, e lei ride. Altre spericolatezze per ora nada.

Caterina: sei molto saggia, invece, e io dovrei leggere certi libri, se proprio voglio, con curiosità ma senza suggestione.

mammamatty noi siamo co-sleeppanti, invece, per una scelta che inizialmente è stata nostra e che lei comunque richiede, siamo abbastanza dell'idea che dormire soli sia sinonimo d'indipendenza quando sono loro a richiederlo, non prima. Anche la mia presenza nella stessa stanza è richiesta dopo poco, almeno per ora, crescendo senz'altro cambierà.

Lelia, Elisa, Rie, mi avete rassicurata davvero molto. :bacio:
losbanos

Post by losbanos »

caterina wrote: Boh, io mi faccio meno domande, forse sono incosciente, forse sono un pò stupida, ma io me la vivo e basta.
Devo lavorare e lavoro, le sto dietro e non mi chiedo come e perchè, lo faccio e basta.
Uguale, anche perché ai tempi che i miei erano piccoli non c'erano tanti libri di "bambinistica", internet manco a parlarne, quindi una mamma si affidava al suo istinto e a quello di suo figlio. Forse tutto era meno "medicalizzato", a partire dalla gravidanza stessa. C'erano meno tabelle da seguire, il tempo passava e ci si adeguava ai cambiamenti dei bambini, con naturalezza. Questo è quello che ho vissuto io e le mie amiche che hanno figli dell'età dei miei.
Locked