dedicherei di cuore

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

lo credo che fa male. ha mai fatto analisi? non so neppure di cosa ma non è da escludere qualche cosa, se mi dici che non mangia con gusto e nonostante la ciclette è in sovrappeso.
povera bea...mi ricorda me a 10-12 anni.
una visita endocrinologica? la butto lì.
comunque starà x svilupparsi...

fa analisi del sangue da quando ha un anno,che è anemica..
per quella endocrinologica aspettiamo lo sviluppo,anche perchè entrambi abbiamo avuto problemi di tiroide..

ah solange, fa male si..
e' una bambina così solare e bella, tremo solo all'idea dei problemi che potrà avere con il cibo...
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

chiaretta_1974 wrote:io sono alle prese con lorenzo, che mangia come un cinghialetto, pesa 35 kg per 135 d'altezza, ed è da quando ha 4 mesi che sta a dieta...però finalmente da quest'anno riesce a regolarsi di più. però che fatica...

ah,ma povero..
anche fra' è così, tant'è che provvederemo anche a lui con del sano rugby,che farà si che si sfoghi e bruci le quantità industriali di cibo che trangugia...
la differenza è che lui mangia praticamente tutto ..
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

Solange wrote:come da quando ha 4 mesi? Scherzi vero Chiara?

no. im teoria, perchè il pediatra mi disse di farlo, poi in pratica io non lo feci. lorenzo faceva 10-12 pasti al giorno, prendendo circa 600 gr a settimana. a 4 mesi pesava circa 8-9 kg e il pediatra mi sgridò. io però allattavo a richiesta e senza togliere la tetta, così cercai di portarlo a spasso per far passarte almeno 2 ore tra una poppata e l'altra (una poppata di lory durava circa 1 ora e mezza). credo che avesse ragione, sole. era troppo.

però lory è fatto così, ancora adesso. non gli basta mai. non solo cibo, ma anche il resto.

comunque con lo svezzamento si è normalizzato, e a parte alcuni periodi (di solito d'inverno sotto natale) è normopeso. ma appunto lui nei 15 gg dio feste è capace dio prendere 2 kg, che x un bimbo è tantissimo.

non è goloso, è proprio vorace.
Locked