chi ha partorito oltre la 40ma?(e io che credevo nascesse prima!)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » gio nov 19, 2009 10:38 am

Grazie per le vostre risposte, sono un po' più tranquilla...mannaggia sta dpp al 16/11 mi ha un po' destabilizzata, considerando che mi era stato detto che poteva nascere prima..anzi..ora rimango qui, con le giornate che non passano mai, le nottate pure..i sogni, la cameretta da guardare e tutto quello che avete passato anche voi..
un abbraccio, grazie mille!sperem..:nani:


Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio nov 19, 2009 6:32 pm

perelisa ha scritto:40+0, domani inizio la 41ma..se i conti sono giusti!
Dilly hai proprio ragione, io ho smesso di rispondere al telefono..e che palle! Già uno è in ansia e poi ancora..ma allora?non è nato? ma si muove?ma vai a farti vedere?...uffffff...
Poi così non fanno altro che farti pesare ancora di più l'attesa che già di per sè è snervante!
Comunque, visto che ho letto riassunti di indizioni da incubo, ti dico che la mia di induzione è stata normalissima, dopo 10 minuti dall'applicazione del gel avevo contrazioni regloari e soprattutto, non è stato tutto subito dolorosissimo, ma graduale e lento come un travaglio spontaneo..(poi è finita in cesareo, ma perchè quella peste di mia figlia si ì incastrata nel cordone, non per via dell'induzione!)
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » gio nov 19, 2009 11:12 pm

Presente! I miei sono nati entrambi oltre il termine, Elettra addirittura la mattina prevista per l'induzione... Tutto tranquillo...

Durante un monitoraggio è entrata un'ostetrica praticante e ha fatto la seguente battuta: 'e allora, vediamo queste mamme che non si sbrigano...'

Non ha finito la frase che una mamma (di noi tre attaccate al monitoraggio) ha iniziato a gridarle tutte le parolacce esistenti e anche qualcuna di nuova invenzione


A ripensarci ora fa ridere... Ma anche allora ho riso un sacco!!!
dianora
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 63
Iscritto il: ven ott 30, 2009 1:43 pm

Messaggio da dianora » gio nov 19, 2009 11:19 pm

Eccomi qua anche io...41esima spaccata ,con induzione..ti credo che nn voleva uscire pesava 4,350kg!!!!!!!!
mor

Messaggio da mor » sab nov 21, 2009 11:39 pm

Pure io...ricoverata e "indotta" a 41+2...ho partorito due gg dopo. La mia ddp era il 20 novembre dello scorso anno, ma Gianluca ha preferito l'1 dicembre...in effetti suona meglio del 20 nov!!!
Non stare in ansia, goditi gli ultimi giorni di "quiete" prima della tempesta e pensa che tra un anno ricorderai questi momenti con un sorriso mentre il tuo cucciolo gattona o corre dappertutto!!
Un abbraccio...e abbi fiducia!!
Rispondi