avete vaccinato i bimbi?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni

avete vaccinato i bimbi per l'influenza A?

Sondaggio concluso il gio nov 26, 2009 2:11 pm

si
2
3%
no e non lo farò
54
92%
sto per farlo
0
Nessun voto
ci sto pensando
3
5%
 
Voti totali: 59
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » mar nov 17, 2009 10:11 am

Micina ha scritto:E' possibile fare il vaccino solo per i soggetti a rischio....... quindi anche volendo non si può fare.......
Beh in teoria da gennaio i vaccini dovrebero essere disponibili per tutti i bimbi, se non fosse che la gran parte se l'è già presa adesso.


asolina

Messaggio da asolina » mar nov 17, 2009 10:12 am

Micina ha scritto:E' possibile fare il vaccino solo per i soggetti a rischio....... quindi anche volendo non si può fare.......
vero, pure ad annalu che è sotto stretta sorveglianza al policlinico per le febbri passate non mi è stato dato l'ok per il vaccino.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar nov 17, 2009 10:15 am

assolutamente no, neanche preso in considerazione
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » mar nov 17, 2009 1:28 pm

PiPiPi ha scritto:Beh in teoria da gennaio i vaccini dovrebero essere disponibili per tutti i bimbi, se non fosse che la gran parte se l'è già presa adesso.
Non credo che da gennaio tutti i bimbi indistintamente possano fare il vaccino e neanche gli adulti, comunque nel caso fosse possibile non direi no a priori.. è dalla nascita che ci vaccinano e non credo che siano così velenosi ecco... un sacco di medici non si vaccinano ma tanti altri si.. quindi anche questo non credo che sia un metro di misura.. Cmq bisognerà vedere l'evoluzione della pandemia e le eventuali complicanze anche sulle persone sane..
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mar nov 17, 2009 6:33 pm

L'abbiamo avuta tutti in casa e comunque mai e poi mai le avrei vaccinate.
Giulia

Messaggio da Giulia » mar nov 17, 2009 6:34 pm

no
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mar nov 17, 2009 6:45 pm

ma cmq leggo di molte che dicono con certezza di averla già fatta, non credo sia così semplice stabilirlo
amici miei a roma convintissimi di averla in corso si son fatti fare il tampone(sono medici) e non era la suina!
quindi resta tutto nel possibile
Musci

Messaggio da Musci » mer nov 18, 2009 9:26 am

sono contro il vaccino, la mia bimba è sana e sono convinta che se le dovesse capitare di ammalarsi, guarirebbe da sola.
Rispondi