Vorrei...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

agata74 wrote:2 anni e mezzo, tre aborti (12ma, 11ma, 6a settimana), l'ultimo un mese e mezzo fa.

Sto facendo tutti gli esami possibili.
Agata ti posso abbracciare?:nani:

vorrei vorrei......esaudire tutti i sogni tuoi :bacio:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
moon373

Post by moon373 »

agata74 wrote:2 anni e mezzo, tre aborti (12ma, 11ma, 6a settimana), l'ultimo un mese e mezzo fa.

Sto facendo tutti gli esami possibili.
Io: 3 aborti come te, uno alla 16ma, un'altro alla 15ma e l'ultimo, l'anno scorso alla 19ma!
L'orologio biologico che cammina veloce (ho 39 anni e mezzo) e un figlio ormai troppo grande per apprezzare la compagnia di un fratello!
Cerco di non pensarci............................ma la formula non l'ho ancora trovata!
agata74

Post by agata74 »

moon373 wrote:Io: 3 aborti come te, uno alla 16ma, un'altro alla 15ma e l'ultimo, l'anno scorso alla 19ma!
L'orologio biologico che cammina veloce (ho 39 anni e mezzo) e un figlio ormai troppo grande per apprezzare la compagnia di un fratello!
Cerco di non pensarci............................ma la formula non l'ho ancora trovata!
Lo avevo letto, stella.
Così avanti, che strazio.
Ti mando tutte le coccole che ho!
Appunto perchè l'avevo letto nel tuo post mi sono permessa di chiederti del genetista, scusa non vorrei essere invadente.
:bacio:
Locked