mi veniva in mente un esempio simile, tu madre vieni picchiata per strada vai dai carabinieri e quelli ti dicono: beh signora vada a piangere fuori dalla caserma se no le diamo le altre eh.
non ci posso credere.
Moon tuo figlio imparerà. Spiegagli che ci sono persone male educate che sono cresciute con la violenza e la prepotenza e crescono violente e prepotenti. e che lui dovrà imparare a scegliere altre persone. Educate e gentili come lui. perchè è questo quel che merita.
Se potessi...................
Moderator: laste
- Solange
- Ambasciatore

Fosse la prima volta....Magui wrote:Se fossi molto delusa dall'amicizia, mi avessero appena preso in giro e riempito di pallonate, vorrei proprio tornare a casa e trovare una persona che non mi ascolta e , anzi, me le ridà.
Mi dispiace, cara Marialuigia, ma come si dice dalle mie parti, stavolta hai caàto proprio fori dal vaso.
Non ti stupire poi se in futuro tuo figlio comincerà a fumare e tu non lo saprai, non saprai con chi esce e cosa fa.
Io sono per la comunicazione.Sempre.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]