Tormentone Ben Ten

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » mer set 30, 2009 2:47 pm

mio marito ne è appassionatissimo :\


moon373

Messaggio da moon373 » mer set 30, 2009 6:10 pm

Ben Ten??????????????
Boooooh, non ne parla proprio!
In compenso da noi vanno forte le SKIFIDOL.
All'inizio c'erano le carte puzzolenti (SKIFIDOL PUZZ) e quelle semplici.
Mio marito un giorno volle andare a prenderne un pacchetto ad Ale per fargli una sorpresa.
Il negoziante gli domanda: " PUZZ O NON PUZZ?" Allora mio marito, odorandosi le ascelle "non tant"............................ :ahahaha:
jenny

Messaggio da jenny » mer set 30, 2009 8:25 pm

alemia ha scritto:jenny, su amazon inglese per la serie nuova

e nel negozietto di bibi c'è tantissimo materiale di ben ten, hai guardato??
robedacartoon.it
sì,sono già passata da bibi,da lei ho preso lenzuola,pigiama ed il pupazzetto che andrea adora,ce l'ha sempre dietro,sono proprio alcuni personaggi che non trovo,che poi effettivamente,sono quelli della nuova serie,ma amazon che è?no perchè io ad comprare online sono un disastro,ne sà qualcosa bibi!!!ahahahaha
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mer set 30, 2009 9:08 pm

Io ve lo dico, con Ben 10 mi ci farò la villa e la chiamerò Villa Ben. Al posto del citofono ci sarà un omnitrix, e pigiando comparirà un portiere alieno ad aprire il cancello hahah
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mer set 30, 2009 9:10 pm

alemia ha scritto:jenny, su amazon inglese per la serie nuova

e nel negozietto di bibi c'è tantissimo materiale di ben ten, hai guardato??
robedacartoon.it
Ale Jenny è una mia affezionata cliente già da un po' :ehehe: PIuttosto tu ndo vai su amazon, ma le amiche col negozietto che ci stanno a fare? :ola:
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer set 30, 2009 9:17 pm

ahahah bibi, ma qui il compratore ufficiale è nuccio, e il topo più che altro vuole giocattoliiiii
quelli di cui parla jennyin pratica li ha già tutti

pensa che proprio stasera nuccio gli ha portato l'omnitrix col microfono che trasforma la tua voce in quella degli alieni, ma ti rendi conto?
si prenderebbe a mazzate da solo, hai idea di cosa significhi avere questo giocattolo?mica puoi darglielo e vietargli di parlare(urlare) ininterrottamente!!

bibis noi abbiamo cominciato a comprare l'anno scorso, non avevi ancora nulla di ben, e adesso siamo già avanti..ahahah

piuttosto, le scarpe di ben ten come calzano? :ehehe: :ehehe:
te lo volevo chiedere da un po' (da appena le ho viste ahahah) e ne approfitto qui ;))
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mer set 30, 2009 9:23 pm

Le scarpe di Ben 10 che avevo mi sono andare a rubaaaaaa: le ho riordinate 3 volte e sparite nel giro di pochi giorni! Ora le stavo aspettando ma il mio fornitore mi ha detto giusto ieri che non se ne parla prima di 2 mesi. Ho preso allora l'altro modello che aveva disponibile e mi arriveranno la prossima settimana e non hai idea delle mail e delle telefonate che mi arrivano di persone che vogliono queste scarpe a tutti i costi: una cosa che non credevo possibile! Ci manca solo che mi trovo la gente che m'aspetta sotto casa perchè vuole che smollo le scarpe di ben 10 ahahha
Comunque queste che mi devono arrivare, che sono quelle in canvas, non ho idea di come calzino perchè non le ho ancora mai avute. TI faccio sapere appena mi arrivano ;)
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mer set 30, 2009 9:25 pm

vavi ha scritto:ma sta arrivando anche il film!
http://www.youtube.com/watch?v=N9WB35pL ... re=related
Ok allora oltre a Villa Ben, ci sarà anche casalmare Ben :ahahaha:
Rispondi