marsupio porta bebè... help!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Sydhel

Messaggio da Sydhel » mer set 30, 2009 2:46 pm

ma come mai nessuna di voi usa la didymos? è la regina delle fasce è fantastica....la mia prima fascia è stata la sleepy wrap (elastica) ma davvero non c'è paragone :)

un difetto però c'è...il prezzo....a me l'hanno regalata i colleghi di mia mamma....il modello paul misura 7 (la più lunga) e costa 120 eurini


Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer set 30, 2009 2:51 pm

Sydhel ha scritto:ma come mai nessuna di voi usa la didymos? è la regina delle fasce è fantastica....la mia prima fascia è stata la sleepy wrap (elastica) ma davvero non c'è paragone :)

un difetto però c'è...il prezzo....a me l'hanno regalata i colleghi di mia mamma....il modello paul misura 7 (la più lunga) e costa 120 eurini
:eeeeeeeeeee.
e te lo domandi??? :occhiodibue:
Sydhel

Messaggio da Sydhel » mer set 30, 2009 2:54 pm

superstrafra ha scritto: :eeeeeeeeeee.
e te lo domandi??? :occhiodibue:
tutto sto stupore con tutti i soldi che si spendono per i bambini?
io la uso ogni giorno e per molte ore, è stato uno dei regali più belli


mi sono state regalate cose estremamente inutili molto più costose
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer set 30, 2009 3:00 pm

mi spiace anche se è comoda 120€ non avrei proprio da spenderli in questo momento, farei di tutto per la mia iena, ma prima devo imparare a stampare euro falsi!!!!:giggle:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer set 30, 2009 3:03 pm

io ce l'ho la dydymos, regalata.... ma sai che non l'ho mai provata? dai, oggi la provo :lol:
Sydhel

Messaggio da Sydhel » mer set 30, 2009 3:06 pm

boh....a me sono arrivati pure dei regali per il bimbo, e la didymos è stato uno di questi...mi stupisco che faccia tanto scalpore questa cosa...e comunque si spendono anche molti soldi per cose più inutili, io la uso tutto il giorno tutti i giorni, se l'avessi pagata io sarebbe comunque stata un ottimo investimento.
e ognuno è libero di spendere i suoi soldi come gli pare...x carità....ma addirittura "fabbricare euro falsi" boh..
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer set 30, 2009 3:11 pm

Sydhel ha scritto:tutto sto stupore con tutti i soldi che si spendono per i bambini?
io la uso ogni giorno e per molte ore, è stato uno dei regali più belli


mi sono state regalate cose estremamente inutili molto più costose
premesso che parlavo in tono estremamente scherzoso(chè sono piuttosto cialtrona io),non sono tra quelle che spendacciano in cose inutili,e comunque sono contentissima per te che stai sfruttando al massimo un regalo che hai trovato utile e a costo zero!
anch'io ho avuto in regalo la fascia amazonas con cui mi trovo molto bene,mentre l'amaca con anello l'ho presa alla prima gravidanza,di seconda mano,e mi ci trovo benissimo per gli spostamenti veloci.
linko qui il sito di cui parlavo,ci sono filmati interessanti sui possibili modi d'uso della fascia
http://equazioni.wordpress.com/2009/03/ ... a-schiena/
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer set 30, 2009 3:14 pm

Sydhel ha scritto:boh....a me sono arrivati pure dei regali per il bimbo, e la didymos è stato uno di questi...mi stupisco che faccia tanto scalpore questa cosa...e comunque si spendono anche molti soldi per cose più inutili, io la uso tutto il giorno tutti i giorni, se l'avessi pagata io sarebbe comunque stata un ottimo investimento.
e ognuno è libero di spendere i suoi soldi come gli pare...x carità....ma addirittura "fabbricare euro falsi" boh..
ellapeppa!non te la prendere così che qui ogni tanto si scherza calcando un po' la mano!su su stai serena,per così poco? :ola:
Rispondi