Ho deciso. la riporto a casa!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Sara77

Post by Sara77 »

Eccomi qui all'appello come gattara indefessa.
Sono sempre vissuta tra i gatti,nella casa da cui abbiamo traslocato un anno fa circa ci prendavamo cura di 3/4 della popolazione felina del centro storico della mia città.
Il mio cucciolo umano vive, con grande scandalo della mia vet...ehm...pediatra, con 5 gatti. Anche io tempo per le sue manine, ma temo anche per le code dei felinacci tra qualche tempo.
Impareranno a conoscersi, a rispettarsi. La graffiata ben piazzata la metto in conto. Come metto in conto che lo ritroverò a dormire con almeno due di loro nel lettino.
I peli per casa manco li conto, penso di avere anche lo stomaco ricoperto di peli di gatto...
Riporta a casa la gattastra e concordo con chi consiglia visitina dal vet per precauzione.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Sara77 wrote:I peli per casa manco li conto, penso di avere anche lo stomaco ricoperto di peli di gatto...

Io dico sempre che inizierò a preoccuparmene quando avrò bisogno di erba gatta e remover per eliminarli. :ola:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
monica82

Post by monica82 »

Concordo con tutto quello che hanno detto tutte... I nostri amici gatti si sanno ben adattare a tutto anche ai pupi e viceversa.... Sono e saranno fondamentali per la crescita.... Povera dilly chissa cos'avra' pensato a starsene sola semza la sua famiglia.... Viva i nostri amici felini vi adoro
Locked