Sono esaurita.
Moderator: Paola
- caterina
- Ambasciatore

Dilly io sono nella tua stessa situazione in quanto ad amiche, con la sola (ma non piccola) eccezione che loro sono la mia ombra e le madrine (non tutte) della Kily. La amano come se fosse una loro nipotina o sorellina, la riempiono di amore e di attenzioni. Ovviamente non posso pretendere di andare in un locale o in un pub, ma organizzo tante belle cene a casa mia, oppure me la porto dietro alle cene che vengono organizzate. Hai mai provato a chiamarle a casa tua? Non so come foste abituate, ma delle amiche che spariscono così solo per la nascita di una bimba mi sembra assurdo. Insomma, fai qualcosa per questa sghenga di amiche! Fai conoscere loro Marta, falla amare come la ami tu! Secondo me in poco tempo le tue amiche torneranno a far parte della tua vita, io ci credo un sacco!
-
lory76
Credo che tu, Dilly, non devi dare giustificazioni sul fatto di essere stanca ed esaurita, qui tutte ti comprendiamo e penso che l'unico che debba delle spiegazioni e delle giustificazioni ( e le deve dare a te ) sia tuo marito.
Io sono nella tua stessa situazione e so cosa vuol dire arrivare alla sera e guardare l'orologio in attesa che qualcuno finalmente apra la porta e ti sollevi dalla piccola.
Non sei sola, quando sei particolarmente in ansia pensa a noi, a chi c'e' gia' passato e a chi ci sta passando, troverai la forza di fronteggiare questi momenti e a superarli....
Un' abbraccio cara...
Io sono nella tua stessa situazione e so cosa vuol dire arrivare alla sera e guardare l'orologio in attesa che qualcuno finalmente apra la porta e ti sollevi dalla piccola.
Non sei sola, quando sei particolarmente in ansia pensa a noi, a chi c'e' gia' passato e a chi ci sta passando, troverai la forza di fronteggiare questi momenti e a superarli....
Un' abbraccio cara...
-
nene70
- Admin

Hai mai provato a chiamarle a casa tua? Non so come foste abituate, ma delle amiche che spariscono così solo per la nascita di una bimba mi sembra assurdo. Insomma, fai qualcosa per questa sghenga di amiche! Fai conoscere loro Marta, falla amare come la ami tu! Secondo me in poco tempo le tue amiche torneranno a far parte della tua vita, io ci credo un sacco!
quoto.
anche io sono stata la prima ad avere figli,ma ho sempre avuto la casa di gente..
non potendo uscire più come prima, le amiche le ho portate da me..
piano piano si sono abituate ai mostrilli
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin