qualcuno potrebbe spiegare a...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
maestrina78

Messaggio da maestrina78 » gio ago 06, 2009 11:13 pm

Qualcuno potrebbe spiegare a...mia suocera
che anche se tutte le sue amiche vedono di più i nipoti perchè i genitori li mollano per andar a cena fuori\a far spese\per il week end\per il cinema e noi no non siamo alieni?Che la lasceremo quando ci andrà?Che se lo sogna di portarsela in vacanza l'anno prossimo?Che siam gelosi della cucciola e ce ne freghiamo di cosa pensano gli altri?

I nipoti non sono la seconda possibilità di far i genitori...e anche se il loro cuore strabocca devono accontentarsi dello spazio di esser nonni


Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » gio ago 06, 2009 11:27 pm

qualcuno potrebbe spiegare a mia madre a mio padre che hanno messo al mondo 2 figlie e non una e che hanno tre nipotini e non uno solo?
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » ven ago 07, 2009 5:58 am

Qualcuno potrebbespiegare a mio marito che sono ad un passo dall'esaurimento?
Qualcuno potrebbe spiegare a mio suocero che sua madre è da far ricoverare in un clinica per anziani con disturbi mentali?
Qualcuno potrebbe spiegare ai miei genitori [/color]che mia figlia non è la loro?
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » ven ago 07, 2009 8:10 am

qualcuno potrebbe spiegare...a chi mi sta intorno che per me non è un privilegio vivere con mia mamma e che questa condizione non mi fa sentire più nè moglie nè mamma?!
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » ven ago 07, 2009 8:12 am

qualcuno potrebbe spiegare...sempre a chi mi circonda che questo non è un paradiso ma la cella di un carcere dorato e che far crescere mio figlio qui non mi sfiora nemmeno l'anticamera della fantasia
ioecamilla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 442
Iscritto il: mar ago 04, 2009 10:15 am

Messaggio da ioecamilla » ven ago 07, 2009 11:31 am

qualcuno potrebbe spiegare a mio suocero che la frase "eh sai...io sono siciliano..." non serve a giustificare il suo comportamento infantile e il fatto che si sia offeso perchè al battesimo le bomboniere diverse spettano SOLO a padrino e madrina e non ai nonni!?!
ioecamilla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 442
Iscritto il: mar ago 04, 2009 10:15 am

Messaggio da ioecamilla » ven ago 07, 2009 11:32 am

Loriangel ha scritto:qualcuno potrebbe spiegare a mia madre a mio padre che hanno messo al mondo 2 figlie e non una e che hanno tre nipotini e non uno solo?

sante parole!! ti comprendo benissimo...
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » ven ago 07, 2009 12:28 pm

Qualcuno potrebbe spiegare a mia madre e ai miei suoceri che io, mio marito e Edo stiamo tutti e tre insieme solo nel week end e ci piace stare da soli e non programmare niente, visto che loro li vediamo durante la settimana? Perchè adesso ci lasciano in pace ma si sono tutti imbronciati quando abbiamo chiesto privacy!
Rispondi