Quello di casa mia è molto piccolo e nonostante ci sia entrato un bel mobiletto (un'anta lunga, un bel cassetto, e due bei ripiani) e ci siano gli sportellini sopra e sotto al lavabo (mobile stile *nonnina*, ehehehe, di 20'anni fa!) lo spazio non basta mai.
Le medicine sono ammassate che non ne parliamo...e....gli asciugamani!! Sigh sigh, ogni volta devo andare in camera da letto a prenderli e...che strazio! Mi passa la fantasia...carta igienica, ricariche di saponi, bagnoschiumi, ecc....per me devono essere tutti a portata di mano nel luogo in cui poi andrò ad utilizzarli.
Penso cmq che tutto sta nel come ci si organizza...volutamente, o per esigenza.
Fatto sta che...oggi con il mobile non abbiamo concluso una mazza.
Da quello dietro mia non siamo andati ma siamo andati da un altro...decisi a vedere i mobili del bagno e alla fine...siamo usciti che avevamo preso il camino visto i buoni prezzi.
E i prezzi secondo me erano buoni anche sul mobile del bagno che avevamo visto...e che a me piaceva...solo che lui non era convinto, perchè...adora lo stile ancora più minimalista ma non vorrebbe pagarlo

Quindi...gireremo in eterno.
MercatoneUno a Pomezia se non vado errata c'è!!!!! Grazie Cla, mi appunto tutto!!!