seno e silicone.

Moda, tendenze e bellezza
Mokina

Messaggio da Mokina » lun lug 06, 2009 11:20 am

Rie ha scritto:Oh meno male anche Raffa l'ha notato, pure per me è stato così! Come prima, lo ammetto, non sono tornate, ma meglio dell'immediato post allattamento sì, ve l'assicuro anch'io.
Anche per me è stato così: non tanto dopo la prima figlia, quanto dopo la seconda che, per la cronaca, ho allattato per 18 mesi, e dalla forza con cui ciucciava pensavo me le avrebbe fatte scomparire! Invece, sono tornate su molto meglio del post-primo allattamento! Adesso mi ripiacciono, e non mi sfiora l'idea di farci un ritocchino, idea che invece mi era venuta (per quanto fifona io sia!) dopo il primo allattamento!


marte71

Messaggio da marte71 » lun lug 06, 2009 12:13 pm

lenina ha scritto:Non so, io non lo farei.

Non tanto per motivi strani.

Semplicemente anestesie e interventi hanno sempre un margine di rischio a cui preferisco non sottopormi senza necessità estrema.
idem. ma anche il dolore mi preoccupa. perchè soffrire e rischiare per un fatto meramente estetico? anche se il mio seno non mi piace, non riesco a superare queste due barriere. e poi ho sempre la speranza che ingrassando un po', anche il seno mi sembrerebbe meno moscio...
[email protected]

Messaggio da [email protected] » lun lug 06, 2009 4:04 pm

Claudina ha scritto:Domandone, qualcuna di voi ha rifatto il seno?
Io avevo una terza prima di avere Ale, poi in gravidanza e montata il seno è esploso fino a una sesta, ora è tornato una terza abbondante.
Ma è ovviamente svuotato, cadente, con qualche smagliatura. In più, mi si è accentuata la differenza che già avevo tra i due seni e questo mi mette un sacco a disagio.
Presumo che a fine allattamento le cose peggioreranno.
Ora, per ovvi motivi economici, non è una cosa che prevedo di fare a breve, ma se un giorno potessi, lo farei sicuramente, me lo farei aumentare di poco, anche solo 1 taglia, il necessario perchè sembri un pò più pieno e sodo.

A volte mi sento un pò stupida, perchè in fondo vado bene anche così, altre volte mi sento così a disagio che mi metterei a piangere.
Ho dovuto comprare reggiseni imbottiti anche come costumi, e qundo sto chinata per far camminare ale, è così molle che mi esce da sopra.
Sono tristissima.

Volevo chiedere a chi ha fatto l'intervento o a chi vorrebbe farlo, se è doloroso, se è invalidante nei primi tempi, quanto costa esattamente e se dura nel tempo.
Insomma, vorrei sapere un pò di tutto.
ciao claudina,
mi sono appena iscritta sul forum, spero di esserti utile raccontandoti la mia esperienza. Anche io come te e le altre, ho sofferto per il problema dello svuotarsi del seno post-allattamento. Io avevo una terza piena e ho sempre fatto palestra per mantenere una bella forma, quindi vederlo rinsecchire senza poter fare niente proprio non mi andava giù. Così dopo molte riflessioni e confronti con le amiche e con persone che avevano avuto già esperienze del genere, ho deciso di fare un intervento di mastopessi. Io mi sono rivolta a laclinique perchè avevo letto sul loro sito della procedura di lifting del seno, che non richiede l'inserimento di protesi, ma semplicemente un rimodellamento della mammella http://www.laclinique.it/rifarsi_seno_senza_protesi.php
mi sono trovata bene, e ti consiglio se sei realmente interessata di informarti bene e di affidarti a strutture serie e specializzate. per il resto è una scelta molto personale, e dipende solo da te:)
ciao ciao
marte71

Messaggio da marte71 » lun lug 06, 2009 4:48 pm

certo che a guardare le foto del prima e dopo, mi viene da piangere al pensiero che me le devo tenere così come sono...
Rispondi