Cosa vi mancherà (o vi è mancato) delle vostre pancie?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
krusti

Messaggio da krusti » ven lug 03, 2009 5:58 pm

a me manca tantissimo infatti guarda con nostalgia tutte le pance che vedo in giro :wub:
se solo avessi qualche anno in meno


Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » ven lug 03, 2009 7:28 pm

violazzurrina ha scritto:Ciao. Io non ho nostalgia della panza perché è come se mi fosse rimasta tutta !! Infatti sono passati 4 anni ma mi si sono rotti i muscoli e la sera ho una panza gonfia come se fossi ancora di 4 mesi :(
L'alternativa è l'operazione di addominoplastica, ma ho fifa e quindi non se ne parla...
Mia sorella è messa come te: si tratta di ernia addominale.
Lei l'operazione la fara' eccome!
Anzi....l'avrebbe gia' fatta se non fosse arrivato un altro cucciolino.
Ora dovra' aspettare altri 2 anni,
perche' le hanno detto che dopo tale operazione, non deve tirare su pesi
(tantomeno figli) per un bel po'.....
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » ven lug 03, 2009 8:08 pm

la cosa che mi è mancata della pancia è stato ...primo- la rotondità in sè...dopo è tutto molliccio mentre il pancione è così bello tondo e sodo sta benissimo sotto i vestiti...
e poi i movimenti della bimba...non sentirla piu' dentro di me mi metteva una gran malinconia! ma mi è successo solo con la prima gravidanza con le altre no,infatti adesso non mi manca per nulla!
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » ven lug 03, 2009 8:13 pm

lenina ha scritto:fra un po' meno di un anno si inizia la caccia insieme eh :ola:
:ola: :ola: :ola:
Silvia

Messaggio da Silvia » sab lug 04, 2009 7:42 am

Monica71 ha scritto: :ola: :ola: :ola:


specifico: con tutto il mio amore e la mia stima...non insieme io e lei eh...cioè contemporaneamente ognuna con l'uomo suo...ecco... :ola:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab lug 04, 2009 9:07 am

Mi manca la pancia da accarezzare, proprio quella bella anguria rotonda ed enorme, che pesa sì, ma che mi fa venire gli occhi aforma di cuoricino...

MI manca sentire dentro di me la piovra (ora la sento fuori ed è meno romantico!)...

Mi manca l'idea di avere un cucciolo dentro che dipende da me e che già mi ama...

Mi manca... meglio che esca da questo post!!! :cisssss:
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » sab lug 04, 2009 9:11 am

Io ho amato le pance ma non le rimpiango, partorire è stata anche una liberazione!
e poi come si può rimpiangere una pancia quando si hanno fra le mani bambini in carne e ossa??
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab lug 04, 2009 9:12 am

Cos73 ha scritto:Io ho amato le pance ma non le rimpiango, partorire è stata anche una liberazione!
e poi come si può rimpiangere una pancia quando si hanno fra le mani bambini in carne e ossa??


Io non credo si tratti di rimpianto, io non vorrei certo che Adele tornasse dentro, ma desidererei tanto un'altra pancia e poi un'altra e poi un'altra... :red:
Rispondi