Vi racconto la mia storia!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar lug 07, 2009 9:39 am

mi hai fatto venure la pelle d'oca!!! quindi il tuo tesoro Marco ha 2 anni e mezzo ora???

benvenuti!

io sono Patrizia, mamma di Sofia + Leonardo + Letizia


Avatar utente
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1678
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:22 pm

Messaggio da franceschina » mar lug 07, 2009 9:56 am

Ciao Francy,
grazie di aver condiviso con noi la vostra avventura!
Sono felice che si sia risolta per il meglio!
Benvenuta!
Francesca
krusti

Messaggio da krusti » mar lug 07, 2009 4:40 pm

Francyiglesias ha scritto:CIa a tutti di nuovo volevo raccontarvi la mia storia senza annoiarvi!Mi sono sposata il 29\7\2006 io volevo un bimbo subito e sono stata accontentata,visto che ad agosto ero già incinta.La mia gravidanza era stupenda senza nausee o disturbi vari,fino a febbraio ,quando la pressione ha iniziato a fare i capricci!Il 21 di febb mi ricoverano e un medico senza tatto mi dice: sig lei deve andare a Cagliari xkè qui non siamo attrezzati per i neonati prematuri,sl che io stupita ho risposto:mio figlio deve nascere a maggio non ora! Il giorno dopo ero a Cagliari e il 26 di febb è nato il mio amore Marco!Marco è nato alla 29 settimana era un cucciolo di un kg e 34 cm di altezza! L'ho potuto vedere solo dopo 4 giorni alla mia dimissione perchè si trovava in un osp. diverso dal mio.Da li è cominciata la nostr avventura 120 km al giorno (andata-ritorno) x vedere Marco a volte solo 5 minuti se capitava qualche ricovero urgente: Marco è rimasto in terapia intensiva per 2 mesi e mezzo e in tutto questo tempo io e il papà potevamo accarezzarlo solo attraverso l'incubatrice alla faccia della marsupio terapia che da noi proprio non esisteva!Marco è nato in febbraio e io l'ho potuto prendere in braccio solo a maggio per la festa della mamma, non potevano farmi un regalo più bello!!!!Abbiamo passato un periodo durissimo stretti l'uno all'altro a volte senza dirci neanche una parola ma capendoci al volo! Mi consideravo una mamma fantasma fino al 14 di giugno quando finalmente lo abbiamo portato a casa,quel giorno li il mio bimbo è nato per la seconda volta!Vorrei dire a tutte le mamme che si trovano in questa situazione di stringere i denti che tutto passa ,xkè questi cuccioli hanno una forza enorme, e la loro voglia di vivere li aiuta a superare tutto!!!
Un bacio grande a tutte :bacio:
:nani: :bacio: ciao sono Grazia e ho tre figli, molto commovente la tua storia e bellissimo il tuo bimbo nell'avatar.P.S benvenuta
Francyiglesias

Messaggio da Francyiglesias » gio lug 09, 2009 5:33 pm

Grazie a tutte di nuovo! Si il mio marco ha 2 anni e mezzo ed è un tesoro di bimbo,buono e sempre contento! Sono contenta di essere approdata in questo forum di mamme meravigliose! Baci a tutte!
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » gio lug 09, 2009 6:32 pm

Ciao e benvenuta....
GRazie per la tua preziosa testimonianza
sony_melody

Messaggio da sony_melody » mar lug 14, 2009 9:54 am

Ciao, ho letto solo ora. Purtroppo spesso perdo quache storia o puntata perchè con il mio piccolo ho molto da fare. Mi è piaciuto molto il tuo racconto. Sono contenta che tutto sia andato bene. Un grande abbraccio.:nani:
Rispondi