Caschetto

Moda, tendenze e bellezza

caschetto

attrice di Tutta colpa dell'amore
11
38%
cantante Rihanna
10
34%
Laura Pausini
3
10%
Vicotoria
5
17%
 
Voti totali: 29
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » ven apr 24, 2009 3:44 pm

simo voto il primo, però forse un pochino più lunghi rispetto a quelli dell'attrice biondina.


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven apr 24, 2009 3:46 pm

Jersey ha scritto:Macchè, tengo la salvietta in testa per ore, sperando che assorba tutta l'acqua dei capelli, poi li asciugo in 5 minuti pettinandoli con la prima cosa che capita! :ola:
lo faccio pur io.
ogni tanto la piastra, ma la maggior parte delle volte così.
risultato?!
torcicollo più o meno una volta ogni 2 settimane( sono bloccata proprio ora)
non tengo più l'età ahah.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven apr 24, 2009 3:48 pm

Tati non amo molto gli scalati, ho perso tantissimi capelli di recente e l'ultima volta ho provato la via dello scalato per dargli un po' di volume, non ho ottenuto nulla di cio', anzi paiono ancora meno :(
Flavia

Messaggio da Flavia » ven apr 24, 2009 4:26 pm

A me piace da morire il taglio di Reese Witherspoon(il primo) in quel film...
me lo farei fare se non fosse che a me i capelli li tagliano solo come vogliono loro... non c'è verso, neanche con le minacce riesco a convincerli.
lory76

Messaggio da lory76 » ven apr 24, 2009 5:03 pm

scegliendo fra i tagli Ti vedrei bene con il taglio della cantante, il tuo viso pero' credo abbia bisogno della frangia.
Comunque sarei una sostenitrice di un sostegno ( gioco di parole) al tuo mosso naturale, hai un viso "scarno", minuto ma molto bello e dolce, una bella cornice boccolosa ti valorizzerebbe di piu' secondo me.
Vedo se trovo qualcosa di come li intendo, a dopo.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven apr 24, 2009 5:14 pm

lory76 ha scritto:scegliendo fra i tagli Ti vedrei bene con il taglio della cantante, il tuo viso pero' credo abbia bisogno della frangia.
Comunque sarei una sostenitrice di un sostegno ( gioco di parole) al tuo mosso naturale, hai un viso "scarno", minuto ma molto bello e dolce, una bella cornice boccolosa ti valorizzerebbe di piu' secondo me.
Vedo se trovo qualcosa di come li intendo, a dopo.
dici? io in effetti fino a quest'anno mi sono sempre lasciata mossa solo da poco mi sono fatta conquistare dal liscio, pero' considera che io non mi piaccio molto con i capelli sulla faccia e tendo e portarli dietro alle orecchie, appunto perche' ho il viso piuttosto fine e mi pare che altrimenti si perda
lory76

Messaggio da lory76 » ven apr 24, 2009 5:26 pm

A me piacciono molto le mollettine, i cerchietti, ti aiutano a tenere i capelli e sono fashion.
Elena74

Messaggio da Elena74 » ven apr 24, 2009 5:31 pm

Scusa, non volevo scoraggiarti! A me sono piaciuti per un paio di mesi ma ora mi sono stufata forse perchè mi sono rivista coi capelli lunghi ed effettivamente come ha sempre sostenuto mio marito sto meglio coi capelli lunghi (anch'io ho il viso magro) un pochino mossi.
Poi facci sapere.
Rispondi