jeans

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » sab apr 18, 2009 8:34 am

Mai senza i miei jeans, il giubbotto di jeans? ne ho due uno più sportivo, l'altro più stiloso, più trendy, di jeans ne avrò almeno una decina, di diversi modelli, a zampa, a vita bassa, normali, chiari scuri, guai se non avessi i miei jeans.


mammina76

Messaggio da mammina76 » sab apr 18, 2009 10:08 pm

Robebè ha scritto:beh non tantissimo 150 però per me moltissimo non spenderei mai così tanto per una borsa.ti piace?
Bella ma in questo periodo anche per me 150 euro sono una follia. Passo a chi se lo può permettere.
speltra

Messaggio da speltra » dom apr 19, 2009 1:28 pm

Patrizia ha scritto:io ho ancora il mio giubbion di jeans Levi's comperato quando avevo 16 anni .. hmm .. hmm ... ovvero 21 anni fa HAHAHAHAHA

ma si sa che io non faccio testo in fatto di moda
IDEM!!! Figurati che il mio è della Rifle, una marca che credo non esista più!
Solo che i miei 16 anni sono passati da 25 anni!!!
Jersey ha scritto:Senza contare il fatto che stanno bene con tutto... posso cambiare tre magliette con tre colori diversi e i jeans rimangono sempre quelli!
Con una camicia e i tacchi diventano eleganti; t-shirt e tennis per una giornata più sportiva.
La lavatrice e il ferro da stiro, ringraziano :D
IDEM anche qui!!
Robebè quella borsa mi piace molto, anche se non amo troppo gli accessori jeans. Un po' meno il prezzo... sai se era 149 la prendevo, ma a 150...
Jersey

Messaggio da Jersey » lun apr 20, 2009 9:17 am

Robebè ha scritto:beh non tantissimo 150 però per me moltissimo non spenderei mai così tanto per una borsa.ti piace?
Stic......
Io no nspenderei quella cifra nemmeno per un vestito per andare ad un matrimonio!
Rispondi