eh sì penso anch'io che tu sia un pò depressa ma la soluzione per uscire si trova.
Pensa, io avevo i 2 gemelli neonati e Leti di 4 anni.
Certi giorni mi imponevo di uscire proprio perchè come te dicevo a tutti che mi sentivo agli arresti domiciliari!
Lasciavo gli ovetti in auto e portavo giù un bimbo alla volta (il garage ce l'ho in casa però dovevo comunque farmi 2 rampe di scale), caricavo Leti e quando arrivavo dovevo scaricare il telaio del passeggino, attaccarci gli ovetti e prendere Leti per mano.
In più dovevo prepararmi la borsa con cambi, pannolini, salviette, merende, la qualsiasi cosa...insomma, ora che uscivo e arrivavo facevo 4 passi ed era già ora di tornare a casa perchè volevano mangiare oppure a volte mi fermavo su una panchina e uno alla volta li allattavo fregandomene altamente di chi passava.
Pensa che pur di uscire di casa ho iscritto Leti a un corso di danza così almeno una volta a settimana ero obbligata a vestirmi e uscire con tutti e 3 altrimenti mi trovavo a sera in pigiama così come mi ero alzata!
Dai che ce la fai!Un bacio
ieri ho sclerato
Moderator: Paola
- tati
- Ambasciatore

Cambia la vita da mamma.
Cambia radicalmente.
Cè chi non riesce ad uscire perchè bloccato da mile e cose e chi invece esce, pur id non stare in cas.a
io odiavo quella casa( ci siamo trasferiti il giorno che ely è nata, praticamente).
un incubo.
lascia il passeggino di sotto e vai...
Cambia radicalmente.
Cè chi non riesce ad uscire perchè bloccato da mile e cose e chi invece esce, pur id non stare in cas.a
io odiavo quella casa( ci siamo trasferiti il giorno che ely è nata, praticamente).
un incubo.
lascia il passeggino di sotto e vai...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
BABA
secondo me dovresti lasciare in macchina l'ovetto agganciato ti munisci di parsupio...e sai che passeggiate...quesa è la staagione giusta.
Io penso sempre che siamo noi italiani "imbranati"
All'asilo c'è una mamma senegalese o di quelle parti portare 3 e dico 3 bimbi di fasce diverse d'età all'asilo a piedi.
uno nella fascia con l'altra mano spinge il passeggino con la bocca urla al più grande che avrà 3 anni...io mi immaginerei già ricoverata alla neuro loro ti guardano e ti sorridono.
A volte vogliamo troppe comodità e poi le comodità le abbiano sotto gli occhi e non le sappiamo utilizzare.
Ci siamo passate tutte!! Coraggio
Io penso sempre che siamo noi italiani "imbranati"
All'asilo c'è una mamma senegalese o di quelle parti portare 3 e dico 3 bimbi di fasce diverse d'età all'asilo a piedi.
uno nella fascia con l'altra mano spinge il passeggino con la bocca urla al più grande che avrà 3 anni...io mi immaginerei già ricoverata alla neuro loro ti guardano e ti sorridono.
A volte vogliamo troppe comodità e poi le comodità le abbiano sotto gli occhi e non le sappiamo utilizzare.
Ci siamo passate tutte!! Coraggio