arghhhhhhhhhhhhhh

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

No, guarda, il tuo post è bellissimo e sta bene qui: a mostrarci il possibile futuro di un rapporto fraterno dei nostri figli! :wub:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

mammamara wrote:Seriamente...... un fratello è la cosa più bella che i miei genitori potevano fare per rendermi felice...abbiamo 2 anni di differenza, è il più piccolo, coccolato anche ora che è padre e uomo. Se ripenso alla mia vita passata ed a noi bambini mi viene da ridere ridere ridere, ci siamo divertiti un sacco, tante foto, filmini..ridere, ridevamo sempre, con i nostri genitori, amici, fino a 18 anni siamo stati sempre insieme, a ballare, in giro, in vacanza...sempre tutti e 4, il periodo più spensierato della mia vita, ridevo talmente tanto che adesso a ripensare a come ero felice mi vien da piangere, è persa. Persa la leggerezza di quei momenti, la spensieratezza. Ce ne siamo date tante....forse a causa mia avrà tipo 50 punti di sutura sparsi per il corpo....ma gli voglio un bene dell'anima, ora è lontano, quando ci sentiamo si parla di bambini, di lavoro, di compagni, della normalità insomma, quando lo vedo una volta al mese vorrei scambiarci 2 chiacchiere da sola....ma come si fà? Lo reclamano i miei, le mie figlie che stravedono, il mio compagno che è un suo buon amico....ed io ultima, anche in questo, noi mamme sempre ultime, in tutto....Vabbè, scusate il post nel post, avrei dovuto aprirne uno per conto mio...ciao Willy

O mamma mia, mi hai fatto piangere e pensare al mio adorato fratellino,
:nani:
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
lory76

Post by lory76 »

Infatti Mammamara non e' assolutamente fuori luogo il tuo intervento. Un fratello/sorella a cui si e' legate e' un tesoro importante nella vita, una specie di cordone ombelicale che ti lega alle tue radici.

Chissa' perche' a me picciono i fratelli con eta' distaccate?
Forse per il senso di protezione che uno puo' dare all'altro?
Qualcuno ha quest'esperienza? Ovvero dei figli con 5/6 anni di differenza o anche piu', oppure anche fratelli molto piu' piccoli o piu' grandi, che rapporto e'?

Io ho sempre immaginato i miei figli con una 7/8 anni di differenza uno dall'altro, poi ora se volgio dare il fratellino a greta sara' meglio che non aspetti così tanto, ma la mia idea era quella.
Locked