box si...o box no...?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
primimesi

Messaggio da primimesi » mer nov 26, 2008 11:29 pm

Ciao Genziana hai provato l'altalena della fischer price, che ha funzione di dondolo? il mio piccolo quando sta li sopra addirittura ci si addormenta oppure si mette a guardare il soffitto mentre ascolta la musica che emette l'altalena. E' molto bella, se vuoi più info contattami pure, ciao Tiziana


Jana

Messaggio da Jana » gio nov 27, 2008 8:14 am

ormai rachi ha 9 anni....ma ti posso dire che io non ho mai comprato nè girelli vari nè box....non li ho reputati necessari per come sono io e per come era rachi da piccola....la mettevo nel tappetto del salotto con sopra dei tappettini coloratissimi e tanti giochi, questo quando era in grado di giocare....da piccolissima stava nella sdraietta e la portavo in giro per le stanze....ma io abitavo in una casa ad un piano e piccola....
genziana78

Messaggio da genziana78 » gio nov 27, 2008 9:01 am

primimesi ha scritto:Ciao Genziana hai provato l'altalena della fischer price, che ha funzione di dondolo? il mio piccolo quando sta li sopra addirittura ci si addormenta oppure si mette a guardare il soffitto mentre ascolta la musica che emette l'altalena. E' molto bella, se vuoi più info contattami pure, ciao Tiziana
ma la trovo in negozio???
genziana78

Messaggio da genziana78 » gio nov 27, 2008 9:02 am

il problema è che sto su due piani...
ragnetta78

Messaggio da ragnetta78 » ven nov 28, 2008 5:47 pm

Io di altalena fisher price ho preso questa http://www.bimbomarket.it/product.asp?I ... &cf_id=156 , per ora funziona, non mi piace molto l'ide del Box, però se ci stesse bene sarebbe davvero molto utile. Forse è solo presto, io spero, come diceva qualcuna, di avere la possibilità di poterlo seguire sempre nelal scoperta del mondo
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » ven nov 28, 2008 5:59 pm

ciao Lorenzo ha detestato dal primo momento il box!!! ho provato ogni tipo di gioco perfino entrandoci io ma niente, qndi dopo poche setimane è stato inscatolato e messo in solaio!! solo un brutto ricordo!!!
Rispondi