Solange, erudiscimi!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio ott 30, 2008 4:35 pm

marika ha scritto:lascia perdere, dopo mesi di messaggi subliminali sono quasi riuscita a farle molalre l'ammorbidente in favore dell'aceto!! Un passo per volta!
brava :ok: io neppure quello :cry:


Dona

Messaggio da Dona » gio ott 30, 2008 4:45 pm

Oh approposito...........
Io ho mollato l'ammorbidente in favore dell'aceto, dopo aver letto voi.

Fantastico!!!!
lety69

Messaggio da lety69 » gio ott 30, 2008 7:14 pm

Solange ha scritto:Se usi un burro vegetale non ne devi usare molto perche' l'effetto barriera e' duraturo.
Il Labello o similari sono molto "scivolosi" questo gia' ti fa capire che non sono affatto idratanti o nutrienti e che ovviamente dopo pochi minuti spariscono.

La Lavera fa un ottimo burro cacao, ne fa' neutri e profumati/leggermente colorati. Io ne ho uno bronzato. E' quasi impercettibile il colore ma molto bello e mi dura tutta la mattina, lo rimetto soltanto dopo aver pranzato ed essermi lavata i denti.
Prova!
Grazie Solange!!!! :ok:
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » sab nov 01, 2008 5:21 pm

Dona ha scritto:Oh approposito...........
Io ho mollato l'ammorbidente in favore dell'aceto, dopo aver letto voi.

Fantastico!!!!
idem :bacio:
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » gio nov 06, 2008 2:31 pm

sono andata sul forum di Lola, ma non so come mai è lentissimo e non riesco ad aprire quasi neinte! però ho fatto in tempo a vedere che la crema della shiseido sta classificata tra le bufale, incoraggiante, direi!!
Senti Sole, scusa se rompo, ma se volessi fare un ordine all'amichetta lizijoy del negozio ebay che mi hai consigliato, che dovrei prendere per fare sto benedetto antirughe a mia madre?
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun nov 17, 2008 2:59 pm

Ho provato a montare il burro ma non sono sicura di quello che ho fatto.

Per inziare quanti grammi avete usato? perche' io ho avevo in casa un barattolino di burro' di karite' da 50 gia' iniziato e mi sembrava cosi poco

ho messo il burro con l'olio a bagno maria e fatto sciogliere tutto, finche' e' diventato come acqua, poi l'ho messo in frigo e ogni tanto lo tiravo fuori e mescolavo con un cucchiano, poi ho aggiunto essenza, un po' di olio di musqueta, connettivina e vuala'...
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » lun nov 17, 2008 5:19 pm

La proporzione è 80 % di burro e 20% di olio. Essenza non ne ho messe, ma ho messo un cucchiaino di amido di mai (assorbe l'unto).
L'ho fatto sciogliere a bagno maria, l'ho messo in frigo, poi l'ho sbattuto con il frullatore, e di nuovo in frigo, per tre volte. Sinceramente pensavo venisse più morbido...
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun nov 17, 2008 5:48 pm

Scusa Marika, mi sono accorta che non ti ho cagata.... e' che non avevo visto che questo post era aggiornato.

Hai risolto alla fine?
Rispondi