Estetista: piccoli momenti di piacere

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Valentina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 879
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:55 pm
Contatta:

Messaggio da Valentina » gio ott 16, 2008 10:14 pm

Si chiama luce pulsata.
A vederla pare una "pistola" che spara una luce molto intensa, rossa sulla zona da trattare.
Questa luce becca il bulbo del pelo e ne brucia letteralmente (si sente odore di bruciato) la radice.
Ad ogni seduta, si fanno circa 15 "spari".
Io ho fatto una sola seduta per ora e ti dico che sono strabiliata...mi stanno davvero cadendo i peletti sul viso.
Io sono scura, come vedi. Quindi per me i peli sono una condanna a cui voglio porre rimedio se riesco.
Pare che con i peletti chiari la luce dia meno risultati perchè fa più fatica a "beccarli" (una questione di melanina).

Prova a cercare su google perchè io mi sono affidata all'estetista e sto provando ma avendola fatta una sola volta, non sono bravissima a spiegare.
Chissà se mi sono capita? ahahah


manuelina

Messaggio da manuelina » gio ott 16, 2008 10:18 pm

sì ti sei capita, però io sono all'opposto tuo, perchè sono bianca cadavere e ho pochi peli non scuri, quindi credo sarebbe una spesa inutile.

io già per la ceretta ci vado una volta ogni 4/5 settimane per il corpo e 3 per le ascelle
sulle gambe faccio ridere perchè ho una zona completamente glabra (sugli stinchi) e sono proprio liscissima
vorrei fare qualche massaggio però sono davvero cari e ho paura che se inizio per provare poi non smetto più
ne ho fatto uno in egitto prima di tornare in italia e...ancora me lo sogno!!
Avatar utente
Valentina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 879
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:55 pm
Contatta:

Messaggio da Valentina » gio ott 16, 2008 10:19 pm

ciao belle donne, ora vado a nanna che il raffreddore mi ha un po' rincoglionita e domani devo essere in forma che vado a Milano!
Notte pure qui, anche se non è una chat!
Avatar utente
Valentina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 879
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:55 pm
Contatta:

Messaggio da Valentina » gio ott 16, 2008 10:20 pm

manuelina ha scritto:sì ti sei capita, però io sono all'opposto tuo, perchè sono bianca cadavere e ho pochi peli non scuri, quindi credo sarebbe una spesa inutile.

io già per la ceretta ci vado una volta ogni 4/5 settimane per il corpo e 3 per le ascelle
sulle gambe faccio ridere perchè ho una zona completamente glabra (sugli stinchi) e sono proprio liscissima
vorrei fare qualche massaggio però sono davvero cari e ho paura che se inizio per provare poi non smetto più
ne ho fatto uno in egitto prima di tornare in italia e...ancora me lo sogno!!
Ahhhhhhhh che bello avere pochi peli!!
Sì, anche io con i massaggi la penso come te....se inizi, mi sa che poi non smetti più.
Settimana prossima è il mio compleanno e sto pensando quasi quasi di farmene regalare un ciclo da mia mamma...
Vediamo!!
Notte bella :-)
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » gio ott 16, 2008 10:20 pm

Valentina ha scritto:ciao belle donne, ora vado a nanna che il raffreddore mi ha un po' rincoglionita e domani devo essere in forma che vado a Milano!
Notte pure qui, anche se non è una chat!
notte vale! un abbraccio
manuelina

Messaggio da manuelina » gio ott 16, 2008 10:22 pm

notte Vale.
avremo di che parlare!!
sogni dolci e coccolosi allora!
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » gio ott 16, 2008 10:29 pm

[quote="manuelina"]avremo di che parlare!!
[quote]

esseri glabri e scivolosi che non siete altro
manuelina

Messaggio da manuelina » gio ott 16, 2008 10:31 pm

ma io lo sono in parte di natura, vale lo è per forzatura.
ma se ci distraiamo un attimo siamo delle babbione pelose pure noi!
e io cmq adesso ho la gamba morbidosa perchè da depilare, solo che sabato non erano ababstanza lunghi da estirpare
Rispondi