Una buona madre
Moderator: Paola
- caterina
- Ambasciatore

Non credo che essere una buona madre significhi sorridere sempre anche quando si hanno le palle girate.
Non so, mia madre non era così, ma secondo me è stata una buona madre. Non ottima, non perfetta, non immacolata, ma buona.
Una madre è una donna, e in quanto donna ha necessità umane.
uscire con le amiche, farsi un pianto, sfogarsi, urlare, sorridere, cantare senza motivo, andare in palestra, uscire col marito, vestirsi bene, tenersi il pigiama tutto il giorno.
Una buona madre è quella che capisce quando è ora di dire basta, quando è ora di lasciar correre, quando è ora che il figlio cammini da solo...quando è giunto il momento di scoccare la famosa freccia dell'arco...
Non so, mia madre non era così, ma secondo me è stata una buona madre. Non ottima, non perfetta, non immacolata, ma buona.
Una madre è una donna, e in quanto donna ha necessità umane.
uscire con le amiche, farsi un pianto, sfogarsi, urlare, sorridere, cantare senza motivo, andare in palestra, uscire col marito, vestirsi bene, tenersi il pigiama tutto il giorno.
Una buona madre è quella che capisce quando è ora di dire basta, quando è ora di lasciar correre, quando è ora che il figlio cammini da solo...quando è giunto il momento di scoccare la famosa freccia dell'arco...
- Fragolablu
- Utente Vip

Lella wrote:si Tati chiaro che se lo chiedo a loro sono spesso cattiva soprattutto alle 9 di sera quando li spengo il televisore per mandarli a letto! ahahah
O quando la tiro giu' dal letto per portarla all'asilo....L'altro giorno:mamma ho taaaaanto sonno,non mi devi sempre disturbare quando dormo.....ahahahahah!!!!!