Ps-e poi è proprio vero che ogni gine è un mondo a sè.
La mia non ha mai dato moltissima importanza alla cosa.
Mi ha detto stai attenta, lava bene, cuoci bene ma stop.
La gine di mia sorella l'ha terrorizzata per 2 gravidanze, ma adesso non la frega più...e viene al mc donalds con me!!
Eh eh eh!
NB: il mc donald è uno dei posti più puliti della storia...ho avuto amici che lavoravano lì per pagarsi gli studi e dicono che ci sono 1800 controlli al giorno e che è tutto sotto stretta osservanza igienica..quindi...yum!
Amuchina: quanta per lavare la verdura?
- caterina
- Ambasciatore

- Sheireh
- Ambasciatore

Vabbè, ma mica mangi cose crude al Mc, no?caterina wrote:Ps-e poi è proprio vero che ogni gine è un mondo a sè.
La mia non ha mai dato moltissima importanza alla cosa.
Mi ha detto stai attenta, lava bene, cuoci bene ma stop.
La gine di mia sorella l'ha terrorizzata per 2 gravidanze, ma adesso non la frega più...e viene al mc donalds con me!!
Eh eh eh!
NB: il mc donald è uno dei posti più puliti della storia...ho avuto amici che lavoravano lì per pagarsi gli studi e dicono che ci sono 1800 controlli al giorno e che è tutto sotto stretta osservanza igienica..quindi...yum!

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

-
Flavia
Beh, Crispy mcBacon non ce l'ha (è solo carne, formaggio e... bacontati wrote:salame, bresaola, crudo.
sono le cose che mi mancano d più.
io al contrario di kate no mangio più al mac donalds se non il toast, perchè negli altri cp comunque la verdura, e non mi fido.
Sennò puoi richiedere proprio un panino che ti piace specificando che te lo facciano senza insalata e pomodoro... alla cugina di mio marito (quando era incinta, ovvio) gliel'hanno fatto!
Non ci fermano tanto facilmente!