Esito morfologica

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar lug 29, 2008 9:55 am

Superaffaella ha scritto:Patrizia, immagino la VOSTRA gioia!!! Che bello!
Raccontaci qualcosa dei fratelloni: come hanno commentato? Erano presenti?
Sofia era presente ed è rimasta emozionatissima, si aspettava come tutti noi un maschio! E' rimasta senza parole e poi ha sorriso! Usciti dall'ambulatorio, non ha fatto altro che mostrarmi vetrine con costumi, top, gonne dicendomi "questa la compero per mia sorella quando cresce!"

Dodino (che era a spasso con lo zio, ovvero mio fratello) come prima cosa ha detto "ma io volevo un fratello!" ma è tipico suo, dire NO quando è sì, dire bianco se è nero e così via .. difatti questa mattina è arrivato e ha dato un bacio alla pancia dicendo "è per Letizia"


Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar lug 29, 2008 3:25 pm

aggiungo le misure, così mi rimangono come riferimento:

femore 3,7 cm diametro biparietale 5,28 cm
diametro addominale 17,48 cm

lunghezza fetale stimata: 28 cm
peso fetale stimato: 487 gr (formula di Shepard) o 524 gr (formula di Campbell e Wilkin)
beba

Messaggio da beba » mar lug 29, 2008 3:30 pm

Patrizia ha scritto:
non ha fatto altro che mostrarmi vetrine con costumi, top, gonne dicendomi "questa la compero per mia sorella quando cresce!"

.... difatti questa mattina è arrivato e ha dato un bacio alla pancia dicendo "è per Letizia"
:cry: :cry: :cry: cioè ditemi voi che cosa sono sti due fratelli maggiori.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar lug 29, 2008 3:34 pm

beba ha scritto: :cry: :cry: :cry: cioè ditemi voi che cosa sono sti due fratelli maggiori.

.. Debora ... prova anche tu ...
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » mar lug 29, 2008 3:40 pm

tra l'altro mai nome piu' "tondo"

auguri ancora Patrizia,auguri con tutto il cuore.
beba

Messaggio da beba » mar lug 29, 2008 3:40 pm

a far che cosa?
tra un paio di anni a fare un fratel-sorellina?
eh volesse il cielo......
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mar lug 29, 2008 3:41 pm

allora...ti aspettiamo letizia!!!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar lug 29, 2008 3:44 pm

Lo stesso (fra Leonardo) riferì che un giorno il beato Francesco, presso Santa Maria (degli Angeli), chiamò frate Leone e gli disse: <Frate Leone, scrivi>. Questi rispose: <Eccomi, sono pronto>. <Scrivi -disse- quale è la vera letizia>.
<Viene un messo e dice che tutti i maestri di Parigi sono entrati nell’Ordine; scrivi: non è vera letizia. Così pure che sono entrati nell’Ordine tutti i prelati d’Oltr’ Aìpe, arcivescovi e vescovi, non solo, ma perfino il Re di Francia e il Re d’Inghilterra; scrivi: non è vera letizia. E se ti giunge ancora notizia che i miei frati sono andati tra gli infedeli e li hanno convertiti tutti alla fede, oppure che io ho ricevuto da Dio tanta grazia da sanar gli infermi e da fare molti miracoli; ebbene io ti dico: in tutte queste cose non è la vera letizia>.
<Ma qual è la vera letizia?>.
<Ecco, io torno da Perugia e, a notte profonda, giungo qui, ed è un inverno fangoso e così rigido che, all’estremità della tonaca, si formano dei ghiaccioli d’acqua congelata, che mi percuotono continuamente le gambe fino a far uscire il sangue da siffatte ferite. E io tutto nel fango, nel freddo e nel ghiaccio, giungo alla porta e, dopo aver a lungo picchiato e chiamato, viene un frate e chiede: Chi è?. Io rispondo: Frate Francesco. E quegli dice: Vattene, non è ora decente, questa, di andare in giro, non entrerai. E poiché io insisto ancora, l’altro risponde: Vattene, tu sei un semplice ed un idiota, qui non ci puoi venire ormai; noi siamo tanti e tali che non abbiamo bisogno di te. E io sempre resto davanti alla porta e dico: “Per amor di Dio, accoglietemi per questa notte. E quegli risponde: Non lo farò. Vattene al luogo dei Crociferi e chiedi là.
Ebbene, se io avrò avuto pazienza e non mi sarò conturbato, io ti dico che qui è la vera letizia e qui è la vera virtù e la salvezza dell’anima>".

...ecco per me Letizia significa questo...e auguro a te e soprattutto alla tua bellissima bimba una letizia profonda del cuore e dell'anima..
Rispondi