Chiedere scusa a un figlio

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

manuelina

Post by manuelina »

Nat wrote:Manuelì ho fatto una battuta :soforte:
nel senso che tutte abbiamo detto di non aver ricevuto scuse dai genitori ma che noi le facciamo ai nostri figli
allora dicevo ironicamente smetto di farle al mio visto l'andazzo del post

ma io oggi sono tonta da tutto il giorno (modesta, eh??) e poi senza un report non avevo capito che si riferiva a tanto prima, sorry!

Solange wrote:Invece io, fino a quando non me ne sono andata, sono semrpe stata abilissima a trovare loro giustificazioni o a credere agli alibi che si sono creati. Anzi, sono stata succube di mia madre.
La lontananza mi ha aiutato a vederli sotto una luce diversa e a rendermi conto di quando la mia vita sia migliore. Purtroppo i rancori, pero', vengono fuori adesso.

In che senso rancori?
anche a me la distanza aveva fatto da faro, talmente tanto che mi avevano fatto pena e ci sono poi venuta a lavorare insieme...
Athina

Post by Athina »

Sì - e - Sí

non vedo un motivo che sia uno, per non farlo.
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

sorry anche tu Manu ! anch'io non è che brillo di "svegliezza" oggi (ma anche in generale)
Locked