ciao manu!!
evidentemente si è riassestato! lo fa a volte... Deve prendere confidenza coi tuoi dati e col tuo corpo, in fondo è la prima volta che gli spieghi giorno per giorno come sei fatta... pare che il computer ora pensi che quel tuo picco in basso del 16° giorno fosse solo un azzeramento dei valori ormonali e che la tua ovulazione sia avvenuta al 20°... perché è vero che a volte si vede un picco verso il basso quando c'é ovulazione ma poi deve essere seguito da tre giorni di TB in crescita "rilevante" e lui probabilmente vedendo che solo ora ce l'hai più alta di tutti gli altri valori che avevi anche all'inizio del ciclo l'ha ricalcolata così, vorrà dire che se ha ragione avrai un ciclo più lungo... Comunque è strano sto computer del fertility friend: io pensavo che anche a me avrebbe riaggiornato il grafico facendo coincidere l'ovulazione con quel picco in basso del 12° giorno invece è rimasto imperterrito sul 9° giorno!!! Nonostante nei 4 cicli precedenti io non abbia mai ovulato prima del 14°... ma forse siccome la mia coverline è sempre di 36,86 gradi lui considera questo dato un valore fisso della mia rilevazione... (Oppure comincio a non capirci più niente anch'io... EHEHEHEH)
ciclo senza ovulazine
-
pancia
no, non arrenderti manu!! non abbandonarmi in questa cosa della TB... mi fa così piacere pensare che non sono la sola pazza che ogni mattina si "impira" sto coso su per le gambe... ;)
speriamo che qualcuna di più esperta di quel sito ci venga a dare una mano...
TOC! TOC! SE CI SIETE BATTETE UN COLPO!!
speriamo che qualcuna di più esperta di quel sito ci venga a dare una mano...
TOC! TOC! SE CI SIETE BATTETE UN COLPO!!