ahah ecco forse è anche questo.
lele invece mi segue, e non rompe.
quando andiam al centro commerciale cè il tacito accordo di dividersi, io vestiti, lui elettronica, per poi ritrovarsi e proseguire insieme.
e i bimbi stanno con lui, perchè io devo provare i vestiti, comefarei a seguirl(haha è una sscusa, perchè se sono sola riesco senza problemi!)
...sentirsi in colpa ?!?
Moderator: Paola
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Scilla
- Ambasciatore
se mi capita???? a voja
ancora adesso che ha 3 anni e mezzo
e le mie uscite sono ridottissime, pochissime in un anno le conti sulle dita di una mano
mi sento in colpa pure per stasera che devo andare alla riunione dell'asilo
diciamo che però nel tempo il senso di colpa puro vero e proprio si è modificato, plasmato su un "mi dispiace lasciarlo anche solo poche ore una sera", non mi attanaglia più il cuore come prima
ora è più grandino e si diverte molto anche con i nonni ma so che per dormire vuole mamma, quindi quando posso esco dopo averlo messo a letto
quando ne hai bisogno concediti una serata un uscita con amici o con il marito non so, ti rilassi e ti distrai un pochino
ancora adesso che ha 3 anni e mezzo
e le mie uscite sono ridottissime, pochissime in un anno le conti sulle dita di una mano
mi sento in colpa pure per stasera che devo andare alla riunione dell'asilo
diciamo che però nel tempo il senso di colpa puro vero e proprio si è modificato, plasmato su un "mi dispiace lasciarlo anche solo poche ore una sera", non mi attanaglia più il cuore come prima
ora è più grandino e si diverte molto anche con i nonni ma so che per dormire vuole mamma, quindi quando posso esco dopo averlo messo a letto
quando ne hai bisogno concediti una serata un uscita con amici o con il marito non so, ti rilassi e ti distrai un pochino
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
- kia
- Utente Vip
a me capitava di sentirmi in colpa quando leonardo era piccolo piccolo... tra l'altro c'è stato un periodo in cui io e mio marito uscivamo anche un paio di sere al mese senza Leonardo perché eravamo veramente esauriti (io soprattutto) e mi sentivo di merda......
Adesso le poche volte che la sera vado a cena con le amiche (tre o quattro in capo a un anno) mi diverto e non mi sento in colpa. Certo quando arriva una certa ora non vedo l'ora di rincasare per sdraiarmi accanto al mio cucciolo dormiente e quindi diciamo che non potrei mai fare le una di notte.... però insomma un paio d'ore per una pizza e una coca con le amiche le reggo benissimo....
Adesso le poche volte che la sera vado a cena con le amiche (tre o quattro in capo a un anno) mi diverto e non mi sento in colpa. Certo quando arriva una certa ora non vedo l'ora di rincasare per sdraiarmi accanto al mio cucciolo dormiente e quindi diciamo che non potrei mai fare le una di notte.... però insomma un paio d'ore per una pizza e una coca con le amiche le reggo benissimo....
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]