i miei li ha sempre portati entrambi il papà perchè il mio orario di lavoro inizia alle 8 e dovedo attraversare la città,nn ce la farei a portarli e ad arrivare in tempo ....
e ti diro', le rare volte in cui li ho portati io per problemi lavorativi paterni, hanno piantato grane a non finire....
quindi mi sta benissimo il menage papesco!
pero' mi tengo informata e mi faccio lasciare messaggi scritti dalle maestre.
nn ho letto il post intero, che sono al brucio,pero' io lo manderei con la nonna, alla fine dormirebbe un po' di più,invece che entrare alle 7 e mezza!
chi porta il bimbo a scuola?
Moderator: Paola
- Scilla
- Ambasciatore

ieri sera ho parlato con daniele
lui vuole che lo porto io a scuola, anche se vorrebbe che lo portassi tardi per poter dormire di più ahahahahah furbetto!
stamattina quando sono uscita dal letto per prepararmi dopo poco si è svegliato anche lui e mi ha detto che lo devo portare io a scuola e così ho fatto
se non si fosse svegliato spontaneamente l'avrei lasciato dormire
credo che daniele sia abituato ormai a questa routine, quindi credo che riprenderemo il vecchio sistema
quando l'ho lasciato a scuola ha comunque pianto, questo me lo aspettavo, lui ha bisogno di un po di tempo per riabituarsi
vi ringrazio per i vostri consigli e il supporto morale
siete preziosissime!
lui vuole che lo porto io a scuola, anche se vorrebbe che lo portassi tardi per poter dormire di più ahahahahah furbetto!
stamattina quando sono uscita dal letto per prepararmi dopo poco si è svegliato anche lui e mi ha detto che lo devo portare io a scuola e così ho fatto
se non si fosse svegliato spontaneamente l'avrei lasciato dormire
credo che daniele sia abituato ormai a questa routine, quindi credo che riprenderemo il vecchio sistema
quando l'ho lasciato a scuola ha comunque pianto, questo me lo aspettavo, lui ha bisogno di un po di tempo per riabituarsi
vi ringrazio per i vostri consigli e il supporto morale
siete preziosissime!

Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.