Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Valentina wrote:Grazie a tutte delle belle parole. Una domanda rivolta a tutte: se foste sole e voleste farvi un giro di NUOVE conoscenze, come iniziereste? Cosa fareste?
Un bel corso di qualcosa che mi piace, ma x pigrizia o chissachchè ho sempre rimandato. Eviterei le chat sicuramente.
esattamente la stessa cosa che ho fatto io quando ho conosciuto Francesco.
Ho scelto qualcosa che fosse totalmente diversa da quello che avevo fatto finora,ma che mi interessava (vedi l'alpinismo).
Alla prima uscita ho visto Francesco ed e' stato odio a prima vista.
Valentina wrote:Grazie a tutte delle belle parole. Una domanda rivolta a tutte: se foste sole e voleste farvi un giro di NUOVE conoscenze, come iniziereste? Cosa fareste?
Allora.... puoi prenderti un furetto per esempio e poi comunichi a tutto il mondo che prima di una certa eta' (per me erano i 35 anni) non vuoi piu' vedere un uomo nemmeno con il cannocchiale.
Vedrai che tempo 3 mesi convivi.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]