percezione di mamma

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » sab ott 06, 2007 5:24 pm

Le dava fastidio Matteo.
Stava leggendo un libro ed evidentemente la disturbava.

Ho fatto andare avanti mia suocera temporeggiando (per non metterla in imbarazzo) e poi le ho detto che il cartello "vietato l'accesso ai bambini" non l'avevo visto.


Ospite

Messaggio da Ospite » sab ott 06, 2007 8:02 pm

:clap: hai fatto proprio bene!!! Perchè dobbiamo sempre tacere e sopportare queste persone insofferenti verso tutto ciò che respira intorno a loro!
Anche io sono cambiata, e tra i cambiamenti c'è anche questo: ora non sto più zitta! Soprattutto se mi toccano i piccini...
Purtroppo però chi non ha bambini non può capirli, ha priorità diverse che stridono con i 9 miliardi di decibel delle vocette dei nostri nanocchi :D
arancina

Messaggio da arancina » dom ott 07, 2007 8:24 am

sono esattamente come te b71: rivedo le persone in un'ottica diversa da quando sono nati i miei piu' piccoli.
E ti diro'.. vedo anche me stessa con occhi differenti!
Nel senso che io non sono molto affettuosa con i bambini altrui, non ne sono capace!
Dentro di me vorrei farlo, ma non ci riesco.
E allora mi sforzo di fare qualche coccola, di giocarci, ecc, proprio in virtu' di questa "visione" diversa che ho verso gli altri in funzione da come si muovono con i miei figli.
Non per far contenti loro, ma perche' do' a vedere qualcosa di diverso da quello che invece sento dentro di me.
b71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun giu 18, 2007 7:48 pm

Messaggio da b71 » mer apr 09, 2008 11:52 am

Da salvare
Rispondi