Ma voi riuscite a parlare con altri in loro presenza?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Milena
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1061
Iscritto il: sab dic 16, 2006 3:52 pm

Messaggio da Milena » mar dic 26, 2006 10:38 pm

BiBi ha scritto:Raffa complimenti! :lol: Io nun je la fo a parlare con una sirena nelle orecchie, divento deficente! Di solito abbozzo, ma ultimamente, con la cosa di vendere e acquistare casa e tutto ci? che ne consegue, avevamo proprio bisogno di parlare, e seriamente, e il fatto di non poterlo fare mi ha davvero infastidito! Comunque vedo che siamo tutte o quasi nella stessa barchetta, e vabb? dai, consoliamoci :paola:
io sembro dislessica: parlo con qualcuno e contemporaneamente a Dario, rispondo pomo per pero, ho un sorrisetto ebete sule labbra. vita sociale azzerata.


erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mer dic 27, 2006 12:35 pm

insomma va un po' a momenti, diciamo che negli incontri sporadici in strada o al super se non durano troppo a lungo (max 2-3 minuti) ? bravino e me li concede, a casa dipende, se ? concentarato a fare altro per conto suo si, andiamo tranquilli, altre volte ? + lagnoso e diventa difficile, altre volte ancora ci canta (lui canta sempre, dovreste sentirlo al supermercato che concerti che fa :filufilu: ) sopra ad un volume impossibile da sostenerci una conversazione e finisce che io e Ale cantiamo appresso a lui

P.S. ? evidente che nell'ultima opzione i vicini ci odiano :soforte: :sticazzi:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mer dic 27, 2006 4:58 pm

vabbe'.noi siamo nel periodo in cui offre di fare il bidet a tutti,ma prorpio tutti!

ciao,bo' fae bide? :cisssss:
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mer dic 27, 2006 7:53 pm

A noi a tavola ci salva il suo gioco con le forchette.. va matta di questo gioco, che le forchette sono i personaggi (mamma pap? figliola... qualche volta la famiglia si allarga pure) e parlano tra di loro.. l? si perde moltissimo a giocare per? c'? sempre di sottofondo il suo chiacchiericcio eh!
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » gio dic 28, 2006 2:29 pm

Si anche noi non riusciamo pi? a parlare.
Milena
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1061
Iscritto il: sab dic 16, 2006 3:52 pm

Messaggio da Milena » ven dic 29, 2006 11:09 pm

nene70 ha scritto:vabbe'.noi siamo nel periodo in cui offre di fare il bidet a tutti,ma prorpio tutti!

ciao,bo' fae bide? :cisssss:

:ahahaha: :ahahaha:
Rispondi