Presentazione

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

maxxime
Utente NM
Utente NM

Re: Presentazione

Post by maxxime »

Sentitamente Ringrazio.

Fortunatamente ho avuto la possibilità di frequentare uno dei migliori licei di Italia.

Scusate , ma non fate prima a cancellarmi piuttosto che mettere in atto queste condotte vessatorie individuali poste al solo scopo

di allontanamento?
Last edited by maxxime on Thu Jun 30, 2016 10:09 am, edited 1 time in total.
maxxime
Utente NM
Utente NM

Post by maxxime »

Grazie Lory e Grazie Scilla, Vi ringrazio dal profondo del Cuore , ma non perchè state cercando di prendere le mie difese, ma perchè

portate una ventata di aria fresca , di sensibilità e di umanità a questo schifo di società.

Probabilmente, io stesso al Vostro posto sarei stati diverso , nel senso che mi sarei conformato alla massa, agli amici(che) ed è proprio questo che rende meravigliose e uniche le persone che SIETE.

Per il resto non scappo da nessuno, ma è evidente che se non vieni accettato da una comunità , non puoi stare a controbattere

tutto il giorno dietro un computer.

Magari avessi io una madre così,

Vi stimo molto, buona giornata.
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Maxxime, sinceramente fino a quando hai scritto del tuo desiderio di pannolino, ciuccio e passeggino potevi sembrare credibile, dopodiché capirai sicuramente che sono più che legittimi i dubbi :D
Comunque in entrambi i casi: sia che tutto ciò che dici corrisponde alla realtà, sia nel caso che stai cercando di divertirti così, secondo me resta valido il consiglio di rivolgerti a un bravo psicologo per affrontare il tuo grosso disagio e desiderio di regressione oppure per il fatto di non trovare meglio da fare che venire a prenderti gioco di un gruppo di mamme, diciottenne o no.
CARPE DIEM
Locked