Anche noi dormiamo assieme ma Ale ha comunque il suo orario, si addormenta verso le 21 anche se in camera abbiamo la tele accesa. Io mi godo il film e lui ogni ora ha la sua ciuccia a disposizione.Weinà wrote:Ciao Poochie!
No, qua nulla di tutto questo: io ho uno stile di maternage del tutto diverso e per me sarebbe stato impensabile farla dormire da sola fin da subito. Tuttora dormiamo insieme con mutua soddisfazione. [emoji4]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Del sonno e della routine
- matiti
- Ambasciatore

Re: Del sonno e della routine
- Tropical
- Moderatore

Re: Del sonno e della routine
Vale, assecondala nei suoi orari. Cercando di cambiarle gli orari, rischi solo di innervosirla. Se non vuole dormire, non dorme.
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: RE: Re: Del sonno e della routine
Oh mati, quanto mi piace questa immagine....matiti wrote:Anche noi dormiamo assieme ma Ale ha comunque il suo orario, si addormenta verso le 21 anche se in camera abbiamo la tele accesa. Io mi godo il film e lui ogni ora ha la sua ciuccia a disposizione.Weinà wrote:Ciao Poochie!
No, qua nulla di tutto questo: io ho uno stile di maternage del tutto diverso e per me sarebbe stato impensabile farla dormire da sola fin da subito. Tuttora dormiamo insieme con mutua soddisfazione. [emoji4]
Sent from my iPhone using Tapatalk