Prima elementare, prima crisi

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Prima elementare, prima crisi

Post by Babina »

Seem83 wrote:
tati wrote:Mi sembra eli, solo che lei era in seconda, conosceva già la maestra e non la tollerava proprio.
Chiedi subito un incontro.
Stavo per aprirlo io un 3d simile. Noi siamo messi ancora peggio. Siamo in 3
Matilde ho un problema con l'insegnante di inglese. È arrivata nuova quest'anno perche quella vecchia è andata in pensione.
Pare abbia preso in giro davanti a tutta la classe alcuni bambini, tra cui ovviamente anche mia figlia.
Lei ha reagito malissimo, non dorme e non mangia da una settimana. Mercoledì mi darà ricevimento fuori dalla scuola :shock: :shock:
Ommamma Seem, che brutta situazione, povera piccola.
Ma da dove l'han tirata fuori una maestra che prende in giro i bambini e ti riceve in mezzo alla strada??
Sono basita.
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Talita
Utente Vip
Utente Vip

Re: Prima elementare, prima crisi

Post by Talita »

Ma povera Emma!
Magari la maestra è uscita l'anno scorso da una quinta e deve ancora ricalibrarsi sulla classe prima, mettere a tacere il lato "sergente" e ritirare fuori il lato materno.
Un pochino di sforzo lo farà Emma, tanto la maestra e un po' tu, vedrai che andrà meglio.
(Comunque la mia maestra delle elementari io la detesto ancora quando la vedo, ma avevo imparato a tollerarla)
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Prima elementare, prima crisi

Post by Lucia76 »

Povera cucciola...
Bene che la psicomotricista parli con le maestre, e avete fatto bene ad intervenire subito per capire la situazione.
Aleteo è allucinante quello che racconti... e somiglia molto a quello che sta succedendo ad una mia amica. In questi casi è importante coinvolgere anche il dirigente scolastico.
Locked