Come stanno i cuccioli?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Come stanno i cuccioli?

Messaggio da Weinà » sab gen 02, 2016 2:56 pm

Seem ma quindi non va bene neanche il bicchiere di cui parla Anto? Che sarebbe questo, giusto? Immagine


Sent from my iPhone using Tapatalk


Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Come stanno i cuccioli?

Messaggio da Tropical » sab gen 02, 2016 3:02 pm

Proprio quello. E' bello perché da qualsiasi angolazione può bere semplicemente appoggiando la bocca.
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Come stanno i cuccioli?

Messaggio da Seem83 » sab gen 02, 2016 3:37 pm

Weinà ha scritto:Seem ma quindi non va bene neanche il bicchiere di cui parla Anto? Che sarebbe questo, giusto? Immagine


Sent from my iPhone using Tapatalk
Questo non ti so dire.... Lei ha parlato di cannucce, beccucci e tappi salva goccia.
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Come stanno i cuccioli?

Messaggio da Lory P » sab gen 02, 2016 7:08 pm

Che bravi i vostri bimbi ..stanno crescendo velocemente ..bravo Ale ometto e Maryam donnina [emoji170][emoji171]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Come stanno i cuccioli?

Messaggio da Lucia76 » sab gen 02, 2016 9:40 pm

Che bravi questi bimbi!!
Maryam fa le scale?? Povera te! :-D
Fortissima!
Sul bicchiere va benissimo quello normale (che forte quello che avete postato, non lo conoscevo!), quelli col beccuccio io li tengo sui comodini per la notte, così possono prenderlo da sole e non allagano il letto ;-)
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: Come stanno i cuccioli?

Messaggio da matiti » dom gen 03, 2016 9:18 am

Ma ma...Maryam e'un terremoto, povera te!
No Ale fortunatamente e'tranquillo, preferisce di gran lunga le braccia della mamma, solo che io non ce la faccio piu', vuol stare piu'in braccio adesso di quando era piu'piccolo.
Si per quanto riguarda la parola mamma e'semplice lallazione ma a mio marito ho fatto credere il contrario! :DD
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Come stanno i cuccioli?

Messaggio da Tropical » dom gen 03, 2016 9:57 am

Più che altro questo mi era comodo perché è completamente ermetico, potevo metterlo in borsa anche pieno e Leo poteva anche giocarci senza far cadere acqua.

Potresti usare a casa il bicchiere normale e fuori questo.

A differenza di altri bambini che conosco (non so se vale per tutti) mio figlio non ha avuto problemi a imparare a bere dalle bottiglie. Mai voluto cannucce o le bottiglie con lo squeeze.
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Come stanno i cuccioli?

Messaggio da Weinà » dom gen 03, 2016 11:46 am

matiti ha scritto:Ma ma...Maryam e'un terremoto, povera te!
No Ale fortunatamente e'tranquillo, preferisce di gran lunga le braccia della mamma, solo che io non ce la faccio piu', vuol stare piu'in braccio adesso di quando era piu'piccolo.
Si per quanto riguarda la parola mamma e'semplice lallazione ma a mio marito ho fatto credere il contrario! :DD
No questa qui non sta ferma neanche mezzo secondo, però in compenso basta che abbia i suoi giochini e lei sta le ore. Certo, bisogna guardarla a vista perché è spericolata, ma ci fa morire dal ridere.
Poi continua a fare il suo riposino pomeridiano sempre in fascia e la notte se non mi ha a tiro si sveglia.
Ah, è diventato un incubo cambiarla, lavarla, cambiarle il pannolino, perché lei DEVE girarsi di pancia e partire e non c'è verso di tenerla ferma. Giochini, canzoncine, macché! Non funziona niente. Son pianti a ogni cambio. Come faccio? Avete trucchetti? Aiuto! [emoji30]
Ci sarà da ridere e da piangere fra un mese quando dovremo farci tutte quelle ore di aereo. Anestetizzatela!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Rispondi