Ema wrote:Che poi, io penso.
Ma perché sti figli dovrebbero aver voglia di fare tutte queste attività extra?
Al nostro tempo si faceva al massimo uno sport, se ti andava bene, e la scuola era pure meno impegnativa.
Ma che? Voi dopo il lavoro avete tutta questa voglia di andare a correre e in palestra e in piscina e fare corsi?
Io no, manco per niente proprio.
Quoto.
E ritengo che la noia sia una parte importante nella vita di un bambino (quando non eccessiva eh).
Greta 4 febbraio 2006 "Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
non mi sembra che tu descriva un bambino senza interessi o apatico, sai?
forse un po' pigro. ma come sottintende ema, essere pigri non è patologico
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Ricordo me stessa a quella età.
Quella che per gli altri era pigrizia, svogliatezza, era semplicemente tempo dedicato alle fantasie della mia testa.
Io ero pigra fisicamente, ma di testa ho sempre fatto grandissimi viaggi.
Greta 4 febbraio 2006 "Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )